Home » Essence Fruity: la nuova collezione Estate 2012 di Essence

Essence Fruity: la nuova collezione Estate 2012 di Essence

Essence Fruity Limited Edition, è la golosa collezione di Essence, in arrivo per questa estate 2012. Sarà disponibile nei vari punti vendita, nei mesi di maggio e giugno 2012, ma volevamo anticiparvela perché è davvero carina.
Essence Fruity è colorata ma senza eccessi, fresca e deliziosa, dove appunto la frutta è la protagonista indiscussa di questa estate 2012: ciliegia, arancia, albicocca, banana e kiwi sono fra gli aromi proposti per questa collezione estate 2012, un vero e proprio cocktail di colori e profumi prettamente estivi.
Le varie nuances color pastello e le texture cremose effetto mousse, daranno luce e colore ad occhi, labbra e viso, regalandoci un make up delicato e brillante.
Vediamo la collezione Essence Fruity nel dettaglio:
Fruity Eyeshadow Sorbet, è l’ombretto in mousse, il cui nome rievoca la cremosità di un un sorbetto vero e proprio, nei colori: Peach Beauty; Banana Joe e One Kiwi a Day.
Fruity Blush Sorbet, blush in mousse da applicare sulle guance, è presentato nell’unica tonalità rosa, Smoothie operator.
Per le labbra abbiamo, Fruity Lipbalm, il balsamo per ammorbidire le nostre labbra ma sempre con un tocco glam, grazie alle due golosissime varianti: Peach Beauty e Very Cherry.
Per le unghie sono stati pensati diversi prodotti:
Il Fruity Nail Polish è declinato in cinque tonalità fruttate dal finish shimmer: Banana Joe; Peach Beauty; Very Cherry; One Kiwi a Day e Mashed Berries.
Dopo l’applicazione dello smalto, è immancabile il Top coat Fruity Scented, nel gusto Smells Like Strawberry.
Infine, vorrei mostrarvi il pezzo forte di questa collezione estate 2012: Fruity Nail Fruits, applicazioni adesive per la decorazione delle unghie, divertenti mini frutti per decorare le tue unghie in pochi istanti grazie all’ aiuto della mini colla inclusa nella confezione.
Essence Fruity è la collezione ideale per un look estivo e inoltre visti i prezzi davvero bassi, potremmo acquistarla per intero, senza perdere nemmeno uno di questi favolosi prodotti!
Essence