Home » Smalti L’Oréal: Collezione Color Riche Le Vernis

Smalti L’Oréal: Collezione Color Riche Le Vernis

L’Oréal Color Riche Le Vernis è la nuova collezione di smalti firmata L’Oréal per questa Estate 2012. Potrete scegliere fra più di 40 tonalità.

[youtube kA1Evwg3PMA]

Colorata, ironica e divertente! è “L’ Oreal Color Riche Le Vernis” la nuova collezione di smalti firmata L’Oréal per questa primavera/estate 2012.

Sono disponibili più di 40 nuances, per cambiare colore secondo ciò che decidete di indossare o più semplicemente in base al vostro umore.

Come mostra il video di lancio di “L’ Oreal Color Riche Le Vernis”, ognuna di noi potrà esaltare al massimo la propria personalità, dalla ragazza bon ton, un po’ lolita, a quella più eccentrica ed esuberante che non si prende mai fin troppo sul serio e ama divertirsi.

“L’ Oreal Color Riche Le Vernis”, spazia dai toni accesi e irriverenti, per esagerare e osare, ad esempio con i colori giallo limone, verde menta, arancione, rosa bonbon, e fucsia.

Oppure propone le varie tonalità del rosso e del rosa, sempre di moda, per essere romantiche e sofisticate, mentre usa i toni del bianco, del nero e del grigio, per donare un look futuristico e un po’ rock’n’roll.

Ma ciò che caratterizza “L’ Oreal Color Riche Le Vernis”, è la nuova formula “top coat inside”, dove grazie ai cristalli acrilici e ai pigmenti, avremo una brillantezza più intensa e una durata maggiore del colore.

Anche il prezzo ci piacerà tantissimo, solo € 5,50, così potremmo sbizzarrirci fra le 40 tonalità di questa splendida collezione L’Oréal.