Home » Smalti Chanel e smalti Dior autunno 2011

Smalti Chanel e smalti Dior autunno 2011

Se siete alla ricerca delle nuove tonalità per decorare le unghie, ecco le collezioni Chanel e Dior autunno 2011!

[youtube DWWSzE0Y65E]

Puntuali come ogni anno arrivano le collezioni  autunnali degli smaltipiù amati al mondo: ecco quali tonalità ci propongono quest’annoChanel Dior per l’autunno 2011.Da anni le due case di moda Chanel e Dior hanno il compito di annunciare i colori di tendenza degli smalti, ispirando poi tutti gli altri brand. Ed ecco che anche l’autunno inverno 2011/2012 si colora di tonalità di culto tutte da scoprire.
Gli smalti Chanel propongono tre nuovissime tonalità ispirate al mondo minerale, che ci faranno sicuramente impazzire di gioia. La prima si chiama Chanel Graphite 529 e, come suggerisce il nome, è un argento metallizzato che ha già fatto furore sulle passerelle parigine!

Chanel Peridot 531 è invece un color verde oro dall’aspetto spettacolare. Ispirano al nome di una gemma preziosa, farà scintillare le nostre mani durante tutta la stagione!
La terza proposta è lo smalto Chanel Quartz 525 ed è un rosa beige sempre argentato e luccicante.
Gli smalti Dior puntano invece tutto sul Blu con il suo bellissimo Blue Tuxedo. Un colore magnetico e intenso ispirato all’eleganza di uno smoking (tuxedo vuol dire infatti smoking). Una proposta unica e perfetta per la stagione fredda.


I miei preferiti sono Quartz e Blue Tuxedo, e i vostri?
Scoprite di più sul makeup Chanel Dior.