Home » Make Up per Natale: Estee Lauder Holiday 2011

Make Up per Natale: Estee Lauder Holiday 2011

make up estee lauder

Un look fantastico per Natale?
Ecco come ottenere un make up davvero meraviglioso, con il make up Estee Lauder holiday 2011.
Oltre ad essere una bellissima idea regalo per questo Natale, la sua nuova capsule collection è un ottimo alleato per un trucco impeccabile per tutto il periodo natalizio.
La novità di quest’anno è che il make up in edizione limitata Estee Lauder comprende anche la pochette di Michael Kors, fantastico stilista americano, che la propone in diversi colori, per assecondare tutti i nostri gusti!

Estee Lauder holiday 2011 “Gift Set” è composto da ombretti, eyeliner, mascara:

Pure Color Cyber Eyes Eyeshadows: ombretti a lunga tenuta, in 6 diversi colori da usare sia asciutti che bagnati e sia da soli effetto pieno o con sfumature da inventare. I colori disponibili vanno dal marrone, beige, cipria, turchese fino al viola.
Pure Color Intense Kajal Eyeliner: 4 nuovi bellissimi eyeliner, con le nuove versioni come Blackened Blackche e Blackenede Cocoa che dopo il periodo natalizio saranno nella collezione permanente.

Sumptuous Extreme Mascara: il mascara volumizzante a lunga tenuta di Estee Lauder, con l’innovativo pennellino fatto con tre tipi di fibre sintetiche, per una miglior applicazione.

Del “Gift Set” Estee Lauder holiday 2011 fanno parte anche matite, gloss e rossetti per completare il vostro make up di Natale e la pochette di Michael Kors ne fa una perfetta idea regalo da mettere sotto l’albero o da regalare a voi stesse!
Ecco alcune immagini della capsule collection, se volete altre info ecco il sito ufficiale italiano.

Gift Set Estee Lauder holiday 2011
Estee Lauder holiday 2011
eyeliner estee lauder