Home » Kiko Make Up Estate: Limited Edition City Summer

Kiko Make Up Estate: Limited Edition City Summer

[youtube ntEor7z-Fa0]

City Summer Limited Edition è la nuovissima collezione estate 2012 firmata Kiko.
Uscita con un certo anticipo su tutte le altre collezioni makeup per l’estate, City Summer collection è alquanto accattivante.
Sullo sfondo di una metropoli estiva, si staglia l’immagine di una donna libera e affascinante, avvolta in colori caldi e sensuali, come l’oro, il viola e il corallo.
Tante sono le novità presentate in questa collezione, come gli ombretti in crema a lunga tenuta, proposti in otto nuove tonalità: Silk, Green, Aqua, Indigo, Coral, Violet, Mokae Graphite.
Lo smalto duo crome nei colori metallizzati: Luxurious Bronze, Bright Peacock, Aureus Pomenagrade e Infinite Indigo.
Il primer viso che protegge la pelle dai raggi UV, ideale come base per il trucco, contrasta l’invecchiamento della pelle e le antiestetiche macchie causate dall’esposizione solare, ma non sostituisce i prodotti solari specifici. Si può usare da solo o prima del make-up.
Oltre a tutte queste novità, Kiko presenta anche delle riedizioni di prodotti di successo, come il pennarello no-transfer a lunghissima durata, per le labbra, con tre tonalità inedite: Honey Beige, Orange Red e Peach Red.
La maxi terra cotta che Kiko propone sempre in estate, la quale può essere applicata su viso, spalle e décolleté ed è disponibile in due sfumature: Warm Mélange e Bronzee Mélange.
E infine le tre nuove acque profumate remineralizzanti, Aqua Flair, Aqua Glam ed Aqua Wave, nelle fragranze floreali, fruttate e muschiate, che donano freschezza e rivitalizzano la pelle.
Visitate il sito Kiko, nella sezione Get the Look potrete trovare qualche consiglio in più su come interpretare al meglio il nuovo look City Summer by Kiko.