Home » Revoltaire Catrice Cosmetics: Collezione Estate 2012

Revoltaire Catrice Cosmetics: Collezione Estate 2012

Se sei stanca del solito make up dai toni pastello, proposto ad ogni primavera, affidati a Revoltaire Limited Edition, la nuova collezione make up di Catrice cosmetics, in arrivo per questa primavera/estate 2012.
Colori decisi e insoliti, per un look eccentrico dal sapore retrò ma al contempo moderno e all’ avanguardia.
Osservando i prodotti della linea Revoltaire si intuisce che questa collezione è dedicata ad una donna intraprendente, alla moda, amante dei colori e che non desidera passare inosservata.
Lo slogan stesso,“Il coraggio di essere se stessi e tu ciò che si desidera essere”, racchiude in sé tutto il mood di questa linea anticonvenzionale.
Revoltaire è ricca di contrasti: abbiamo colori base e tinte fluo quali il verde acido e il rosa corallo, per la palette di ombretti smokey eyes.

Mentre per le labbra, sono proposte delle colorazioni tenui e naturali, quali il nude e il rosa e per stendere il rossetto, con precisione e senza sbavature, è stato creato appositamente un fantastico pennello.
Il blush in polvere, grazie al suo colore dalla forte personalità e alla consistenza setosa, è ottimo per definire gli zigomi e conferire un colore naturale all’incarnato.
Infine abbiamo gli smalti, che ribadiscono lo spirito estroso e travolgente della collezione Revoltaire, grazie ai colori più accessi, come il verde acido e il fucsia.
Tante tonalità  sensuali e seducenti che combinate in modo diverso e fantasioso, sanno regalarti un’immagine diversa ogni giorno.
Segui sul sito Catrice i consigli su come creare il look che fa per te!