Home » Monica Lipstick Collection: Monica Bellucci per Dolce&Gabbana

Monica Lipstick Collection: Monica Bellucci per Dolce&Gabbana

Monica Bellucci è di nuovo al centro di un’esclusiva campagna firmata Dolce&Gabbana.
Musa ispiratrice del grande duo della moda italiana, ma anche amici nella vita quotidiana, in questa occasione Monica Bellucci ha collaborato con Dolce&Gabbana per creare una linea make up limited edition che lascerà il segno: Monica Lipstick Collection.
Monica Lipstick Collection è appunto la linea di rossetti che gli stilisti Dolce&Gabbana hanno dedicato alla loro testimonial di punta, Monica Bellucci.
Il nome di ogni rossetto richiama le caratteristiche che Dolce&Gabbana amano attribuire all’ attrice, le cui iniziali una dopo l’altra, compongono il nome “Monica”.
Ogni colore è racchiuso in un packaging dorato Dolce&Gabbana, reso speciale dall’autografo in rosso di Monica Bellucci.
Dolce&Gabbana, come sempre celebrano le grandi dive del cinema italiano classico, creando delle texture che sappiano rappresentare la sensualità e le genuinità di ogni donna.
Colori intensi e provocanti che possono essere accostati a qualsiasi tipo di carnagione, giostrandosi tra tonalità neutre e rossi accesi, una collezione irresistibile quanto la magnetica testimonial Monica Bellucci.
Il rossetto è uno degli accessori make up più indispensabili per ogni donna, simbolo di erotismo e femminilità, ha il potere di donare un look seducente con estrema semplicità, infatti basta un velo di rossetto e il nostro volto si illumina.
Quindi perché non affidarsi a queste sei splendide tonalità:

Magnetic Monica: un sofisticato viola scuro per una donna accattivante ed eseuberante.
Only Monica: un tenue rosa confetto con sfumature mandorla.
Natural Monica: un beige cremoso perfetto per la donna disinvolta e sicura di sé.
Italian Monica: un rosso acceso, simbolo della provocante seduzione delle dive nostrane.
Chic Monica: un rosa delicato per una donna sofisticata.
Attractive Monica: un rosso puro, seducente, ideale per un look ammaliante. È il rosso che Monica indossa nella campagna pubblicitaria.

Monica Lipstick Collection grazie ad ingredienti idratanti saprà donarvi labbra morbide e piene e con una texture cremosa che si applica con grande facilità, otterrete un risultato perfetto e sensuale.
Monica Lipstick Collection sarà in vendita a partire da Maggio 2012, scoprite maggiori informazioni sul sito dolcegabbanamakeup.com