Home » Smalti OPI: Nuova collezione Vintage Minnie Mouse

Smalti OPI: Nuova collezione Vintage Minnie Mouse

Se siete amanti del vintage e vorreste donare un tocco retrò anche al vostro make up, allora non potrete fare a meno di Vintage Minnie Mouse limited edition, la nuova collezione di smalti OPI per questa estate 2012.

Divertente e ironica, Vintage Minnie Mouse è la nuovissima collezione di smalti che la nota azienda Opi ha interamente dedicato ad uno dei più noti personaggi Disney, ossia l’eterna fidanzata di Topolino, Minnie Mouse.

Inizialmente pensavo si trattasse di una collezione rivolta alle più piccole, ma poi osservandola con maggiore attenzione, ho notato che la Minnie che Opi presenta in questa collezione, ha un look frivolo ma allo stesso tempo chic, in cui esalta la propria femminilità con una divertente leggerezza.

Lo stesso espositore, richiama le strisce dei primi fumetti anni 30′, che Walt Disney dedica a questo dolcissimo personaggio. Una Minnie sbarazzina e vanitosa, dal sapore retrò, che con il suo gonnellino rosso a pois ha saputo conquistare il cuore di Topolino e ispirare questa vivace collezione Opi.

Vintage Minnie Mouse è composta solo da tre nuances di smalti e da un top coat davvero unico: si tratta di una base trasparente arricchita da cuoricini rosa da usare da sola o per impreziosire lo smalto.

I tre smalti sono disponibili nelle versioni:
– I’m All Ears, un fucsia intenso,
– If You Moust You Mout, un rosa chiaro molto romantico
– The Color of Minnie, un rosso fragola molto acceso.

Vintage Minnie Mouse verrà lanciata a partire dal mese di Giugno negli Stati Uniti e ben presto potremmo acquistarla online su www.opishop.net. Non perdetevela!Per unghie sane e trendy!