Home » Oviesse Costumi Estate 2012: Tanti Modelli tutti Colorati

Oviesse Costumi Estate 2012: Tanti Modelli tutti Colorati

bikini turchese Oviesse

Oggi vi presento i costumi mare Oviesse 2012.
Cosa preferite? Bikini a triangolo o a fascia? Slip dai bordi arricciati o culotte? Due pezzi o costume intero?

Da Oviesse li trovate tutti! Tantissimi colori e tantissimi modelli che soddisferanno anche le più esigenti, anche perché possiamo combinarli come vogliamo, taglie e colori a nostro piacimento!
I colori dell’estate sono il turchese, il giallo, il rosso corallo e gli immancabili bianco e nero, da combinare tra loro perché il trend è il color block, ma potete sbizzarrirvi anche con i tanti motivi, tutti bellissimi, dei costumi Oviesse 2012.

Di sicuro il bikini è il re della collezione.

Oviesse ce li propone in tantissime versioni, coloratissimo o a tinta unita, a righe multicolor, come quello che vedete qui sotto è indicato particolarmente per le più giovani, perché sbarazzino e coloratissimo.

Oviesse bikini righe

 

Le stampe floreali sono indicate per le più romantiche e possono essere abbinati anche ad un pezzo a tinta unita, così sarà come avere due costumi diversi! Anche perché i costumi Oviesse 2012 sono belli ed economici.
I bikini Oviesse sono arricchiti da fascette colorate o borchiette nelle arricciature del seno, delicatamente rock!

costume floreale Oviesse

 

Per le più audaci, che vogliono brillare sotto il sole, ecco i costumi dorati e in lurex, capaci di attirare gli sguardi in spiaggia e anche fuori.

Non siete così audaci, anzi vorreste nascondere qualche difettuccio? Ecco che Oviesse ci propone degli eleganti e avvolgenti costumi interi glamour e bellissimi, con stampe trendy, impreziositi da dettagli fashion, incrociati, sono la rivelazione dell’anno.
Il più bello è sicuramente il costume Oviesse monospalla, perché chi l’ha detto che il costume intero non può essere anche sexy? 😉

costume monospalla Oviesse

 
Per completare la collezione Oviesse beachwear 2012 ecco borse, accessori, cappelli, caftani e copricostume davvero belli, ideali per ogni occasione.
Ecco alcune immagini dei costumi Oviesse 2012, ma per vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale Oviesse!
bikini Oviesse
bikini-oro-oviesse
costume nero Oviesse