Home » Yamamay Slim Donna e Uomo: l'intimo che snellisce

Yamamay Slim Donna e Uomo: l'intimo che snellisce

[youtube AZ1zSzPDSY0]

Da Yamamay un aiuto in più contro gli inestetismi della cellulite!
Yamamay slim, l’abbigliamento intimo che coniuga stile e cosmesi per aiutare tutte le donne snellire la silhouette e a combattere la pelle a buccia d’arancia. Scopriamo insieme come funziona!

Come funziona Yamamay Slim?

Il tessuto hi-tech di cui è composta la linea è il “Revolutional Slim”, si concentra sui punti critici e anche quando noi ci stiamo rilassando oppure siamo al lavoro, a fare shopping o qualunque altra cosa ci aiuta a snellire la figura grazie alla fibra in microcapsule di Nurel, contenenti principi attivi naturali come retinolo, vitamina E, caffeina, aloe e acidi grassi.

Yamamay slim body
 

All’effetto contenitivo del tessuto hi tech, si affianca anche l’effetto cosmetico, infatti il calore prodotto dal nostro corpo permette il rilascio dei principi attivi e amplifica gli effetti positivi delle microcapsule di Nurel.
Yamamay slim si compone di e guaine, i body, i leggins e top e, sorpresa, c’è anche la linea uomo con canotte e t-shirt.

Lanciata in Italia e in Europa da pochi giorni, c’è da scommettere che andrà a ruba, perché un po’ tutti sentiamo il bisogno di rimetterci in forma dopo il relax estivo!

Yamamay assicura che se indossate gli indumenti della linea Yamamay slim regolarmente per almeno 8 ore al giorno per 28 giorni, otterrete ottimi risultati in quanto a riduzione della ritenzione idrica, riduzione della circonferenza fianchi e riduzione della massa grassa.

Non abbiate paura di indossarlo anche sotto gli abiti più aderenti, in quanto molto comodo e invisibile, vi sembrerà una seconda pelle!

La sua efficacia inoltre è assicurata per oltre 100 lavaggi.

Il testimonial maschile è Massimiliano Rosolino.
 

Massimiliano Rosolino per Yamamay

Trovate tutte le informazioni sui negozi Yamamay che vendono la linea Yamamay Slim sul sito ufficiale Yamamay , dal quale abbiamo preso le immagini qui sotto.

Dunque vi va di provarlo? Fateci sapere!

Yamamay slim donna
Yamamay slim
Yamamay slim leggings
Yamamay slim top