Home » Costumi Yamamay: Catalogo Estate 2012

Costumi Yamamay: Catalogo Estate 2012

costumi-2012-yamamay-rosso-fascia

Sensuali e ammiccanti bikini alcuni anche molto minimal, ma anche fasce e push up. Sono solo alcune delle proposte di costumi Yamamay per l’estate 2012.
Seguendo le tendenze della stagione anche il brand di intimo e beachwear propone costumi coloratissimi e dalle fantasie floreali e romantiche, arricchite da dettagli unici e deliziosi che vi faranno fare un figurone anche in spiaggia e nelle feste in riva al mare!

Oltre alla collezione di costumi fluo di Chiara Ferragni, che tanto ha fatto discutere, Yamamay, infatti, propone dei costumi che accontentano davvero tutte in quanto a varianti, colori e taglie.
Sì perché ormai da qualche anno anche Yamamay permette di mixare modelli e colori dei suoi bikini, per creare il proprio stile unico o per prendere i due pezzi di taglie diverse.
Diamo un’occhiata alle nuove proposte.

bikini floreale Yamamay

Fantasie spiccanti, colori sgargianti e tanti bikini, in particolare a fascia, che gli stilisti di Yamamay hanno arricchito con gioielli, perline, paillettes colorate e luccicanti. Non mancano i triangoli e i reggiseni push up, ma per chi vuole un décolleté da urlo, suggeriamo il costume push push up, che promette risultati miracolosi e naturali!

push push up costumi Yamamay

Tre le linee della collezione di costumi 2012 Yamamay:
la linea Young,  la più sbarazzina, composta da reggiseni e slip combinabili tra loro, dal bikini push push up, bellissimi bikini in stampa pitone rosa e costumi con stampe floreali, coordinabili anche con il copricostume e la moda beachwear Yamamay.

La linea Elegante composta da bikini sobri ed eleganti, ideali non solo per la tintarella, ma anche per feste, aperitivi in riva al mare e serate estive, grazie ai dettagli con i quali sono impreziositi: dalle perle, alle pietre, alle paillettes, promettono di farvi risplendere in ogni occasione.

La Old San Juan, è la linea più caliente di Yamamay, costumi dai colori decisi e le stampe animalier, decorati con frange e fibbie. Sono costumi dal sapore etnico e un po’ selvaggio.

costume yamamay zebrato

Ecco alcune immagini tratte dal catalogo di costumi Yamamay 2012!
Potete vederle anche sul sito ufficiale Yamamay, dove troverete info e prezzi di tutta la collezione.

bikini fascia intrecciata Yamamay
triangolo gioiello Yamamay
costumi-2012-yamamay-fascia-blu
triangolo Yamamay
bikini bianco Yamamay
costumi-2012-yamamay-fascia-stelle e strisce