Home » Benetton Costumi: Moda Mare Estate 2012

Benetton Costumi: Moda Mare Estate 2012

benetton costumi verdi

E’ il momento di scegliere il costume, l’estate speriamo arrivi presto e non dobbiamo farci trovare impreparate!
Oggi vi presento il nuovo catalogo di costumi Benetton 2012, coloratissimi, giovani e sbarazzini per un’estate spumeggiante in riva al mare!
Tantissimi modelli di bikini, il re dei costumi, per la sua versatilità e la sua sensualità, quest’anno Benetton ci propone soprattutto bikini a fascia, dai più semplici, a quelli più classici o glamour arricchiti con dettagli, laccetti e tessuti speciali, che rendono unico ogni pezzo.
Per le amanti della tintarella meglio i triangoli e gli slip bassi, molto minimal e in grado di garantire una tintarella più omogenea rispetto alla fascia.
I motivi principali della collezione beachwear Benetton sono quelli geometrici, righe orizzontali e verticali nei colori di tendenza dell’estate, ma anche in un classico bianco e nero.

costumi-benetton-a-righe bianche e nere

Siete più romantiche? Allora adorerete i costumi Benetton a quadretti, in stile vichy, disponibili in verde, azzurro e rosso, deliziosi e giovani.
 

benetton motivi quadretti
Benetton è anche moda mare, propone infatti anche tanti copricostume, abitini e accessori delle stesse fantasie dei costumi che così si possono abbinare e creare gli outfit perfetti per la spiaggia.
L’ottimo rapporto qualità/prezzi fa di Benetton uno dei preferiti dalle donne per la scelta dei costumi e lo stile giovane e colorato fa sì che anche i ragazzi amino questo brand.
Tra i costumi uomo Benetton punta sulla tinta unita, magari decorati con dettagli e rifiniture essenziali. Comodissimi i boxer, disponibili in tinta fluo per i più trendy.

E voi che ne dite? Qual è il vostro costume Benetton preferito?
Per vederli tutti visitate il sito ufficiale Benetton, ma ecco intanto una gustosa anteprima con le immagini dei costumi.
costumi-2012-benetton-a-fascia-righe
costumi-2012-benetton beachwear
costumi-2012-benetton-fascia incrociata