Home » Vesti l'estate di colori con i costumi di Benetton Beachwear

Vesti l'estate di colori con i costumi di Benetton Beachwear

abito Benetton estate 2011

L’estate è il periodo perfetto per indossare i colori e il gusto di Undercolors of Benetton! La linea di costumi Benetton assicura a tutte uno stile colorato e fashion da esibire in spiaggia e nelle feste in riva al mare.
Un tuffo tra i colori della natura, tra le stampe jungle o floreali dei bikini Benetton per lei e dei boxer o slip per lui.

I costumi da donna sono tantissimi e davvero belli, divisi in più linee per accontentare i gusti di tutti quanti.

Dai colori sgargianti come il verde, il ciclamino e il turchese alle tinte naturali, Jungle Fever, è la linea di costumi donna e uomo che richiama i toni e le fantasie della giungla, dando un gusto selvaggio ed esotico a chi li indossa. Comprende bikini, copricostume e moda mare donna e boxer uomo. I costumi della linea sono reversibili, così che ognuna può scegliere il colore tono su tono a seconda del proprio mood.

Il bello della collezione è che i capi di possono mixare per creare sempre nuovi effetti e avere un costume nuovo ogni volta! Le bellissime fantasie floreali si sposano con le righe e i tessuti, come la viscosa creano dei magnifici effetti su abiti e copricostume abbinati.

Bora Bora è la linea di costumi Undercolors of Benetton dei colori spiccanti, i colori della natura rigogliosa e fiorita: il fucsia, il turchese, il verde lime e il giallo sono i colori di un’isola da sogno, come il nome a cui si ispira, dove sentirsi liberi e felici. La linea è interamente composta da costumi uomo e donna, in particolare bikini a triangolo e a fascia ridottissimi, dalle fantasie allegre e leggere.

Cruise Time è la linea raffinata di costumi e moda mare Benetton per l’estate 2011, con i suoi costumi a triangolo dai colori più scuri e gli abti e i corpicostume da abbinare, ampi e leggeri, per le donne che amano sentirsi sensuali anche in spiaggia. I colori sono principalmente il viola e il tortora, ma anche il blu e bianco, abbinati con un gusto neo batik. L’eleganza della linea è sottolineata dai particolari, le perline, le borchiette e le paillettes sono i dettagli che impreziosicono i bikini a triangolo e a fascia della collezione.

A me i costumi Benetton piacciono sempre tantissimo, perché sono colorati e solari e in più c’è tantissima scelta di taglie e modelli.

Qui di seguito vi mostro i miei preferiti, ma se volete vedere tutta la collezion Benetton Beachwear visitate il sito ufficiale o la pagina facebook.

Benetton costumi 2011
Costumi benetton 2011
moda mare Benetton 2011
costume verde Benetton 2011
United Colors Beachwear