Home » Tutti al mare con i costumi Yamamay estate 2011

Tutti al mare con i costumi Yamamay estate 2011

Yamamay ci svela la nuova collezione beachwear estate 2011. Tante proposte, un solo protagonista: il colore.

Tutti al mare con i costumi Yamamay

Arriva la collezione di costumi da bagno Yamamay per l’estate 2011. Tanto colore, tante fantasie, tanta scelta. Vediamo un po’ cosa ci propone il brand.
La nuova linea beachwear Yamamay Estate 2011 punta tutto sul colore.
Addolcito nei modelli a tinta unita oppure vestito di fantasie variegate (animalier, floreali o psichedeliche), il colore è protagonista assoluto della prossima stagione.
La collezione è composta da sette linee nate con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze e i gusti delle donne. Da Yamhawaii, linea cult basata su fantasie di palme e cocchi e vestita di azzurro, verde, bianco, giallo e viola, a Honolulu People, che mixa colori contrastanti.
Maui Chic è minimalista, ma non rinuncia a dettagli ornamentali molto eleganti: perline, pietre colorate e paillettes. Waves of Oahu è invece la linea dall’animo sportivo. Le stampe sono geometriche e la palette cromatica abbina, ad esempio, il fucsia al nero.
Abbiamo anche Copacabana, linea giovane dalla vestibilità comoda. Una collezione che sceglie i fumetti e le stampe psicadeliche abbinate a colori eccentrici, come il giallo, il fucsia, il viola e il rosa.
Completano la collezione, gonnellini da mare e shorts.
Scopri tutta la collezione sul sito Yamamay.
Yamamay Estate 2011Yamamay costumi estate 2011Yamamay Beachwear Estate 2011Yamamay collezione costumi e bikini estate 2011Yamamay collezione beachwear estate 2011Yamamay collezione estate 2011