Home » Yamamour da Yamamay: la Ballerina pieghevole per l'Estate 2012

Yamamour da Yamamay: la Ballerina pieghevole per l'Estate 2012

Yamamour by Yamamay

Dalla creatività e innovazione di Yamamay arriva per la primavera estate 2012 una collezione di calzature davvero speciale: le Yamamour le ballerine pieghevoli! Colorate e alla moda sono le scarpe più trendy per la bella stagione, comode e pratiche, sono adatte ad ogni outfit.
Yamamay
le ha volute rendere ancora più versatili, infatti le sue Yamamour hanno il minimo ingombro, perché hanno la suola in gomma totalmente flessibile, quindi si piegano, prestandosi così ad essere portate comodamente in borsa e indossate all’occorrenza.

I tacchi alti sono belli ma spesso scomodi,  ecco allora che le ballerine ci vengono in aiuto! E le Yamamour le possiamo portare sempre con noi, anche quando vogliamo solo cambiare colore o stile delle nostre scarpe, visto i tanti modelli che Yamamay propone: vernice, nappa, cotone e lurex, in tinta unita, millerighe e animalier.

Quanto costano? Solo 19,90 €, un prezzo anti-crisi che coniuga moda e praticità!

In abbinamento alle Yamamour una scatola con un pratico sacchetto in cui mettere le ballerine e portarle sempre con noi.

Se volete vederle da vicino potete visitare il sito ufficiale Yamamay o correre in uno dei tanti negozi Yamamay delle nostre città!

ballerina pieghevole bianca
ballerina yamamour righe
ballerine yamamour nere