Home » Christian Louboutin: Collezione Speciale per i 20 anni di Carriera

Christian Louboutin: Collezione Speciale per i 20 anni di Carriera

Louboutin piume

E’ la nuova collezione di scarpe Christian Louboutin, una linea speciale per questo favoloso brand delle imitatissime scarpe dalla suola rossa!
Si tratta di una collezione appositamente ideata per festeggiare i suoi 20 anni di sfavillante carriera, celebrata anche in svariati party super glamour in tutto il mondo e in un libro.

Louboutin è un genio delle calzature donna, caratterizzato da un gusto poliedrico, eccentrico, tendente al burlesque e che le donne di tutto il mondo adorano!

La capsule collection per festeggiare i suoi 20 anni di attività si chiama 20 Shoes for 20 Years, è composta appunto da 20 modelli diversi, uno per ogni anno di carriera, e ripercorre gli stili e gli elementi che hanno reso Christian Louboutin uno dei brand preferiti dalle vip di tutto il mondo che non perdono occasione per sfoggiare le bellissime e altissime scarpe Louboutin.

Sandali, stivali, ankle boots, open toe, impreziositi da piume, frange, pizzi, bijoux, fiocchi, pietre, rendono le scarpe delle opere d’arte! Le fantasie, il gioco di trasparenze e i motivi eccentrici, studiati dal designer francese sono capaci di attirare l’attenzione di tutti sui vostri piedi!

ankle boots Louboutin

A parte un sandalo flat e una ballerina (rarità per Louboutin), preparatevi per tacchi vertiginosi, che slanciano la figura e allungano tantissimo le gambe, ma che possono creare problemi di equilibrio alle meno esperte.
I colori sono sgargianti, come vuole la moda di questa stagione, ma la collezione per festeggiare i 20 anni di carriera di Christian Louboutin va oltre la moda del momento, detta le regole dello stile.
Ecco alcune immagini della collezione di scarpe Louboutin, a breve disponibile anche nel negozio online, che trovate sul sito ufficiale.

sandali gioiello Louboutin
decollete gialle fiore Louboutin
Louboutin sandali pietre
decolletè rosse louboutin