Home » Scarpe Fifth Avenue Deichmann: Halle Berry testimonial e stilista

Scarpe Fifth Avenue Deichmann: Halle Berry testimonial e stilista

[youtube PaIZj0GQfeg]

Dopo Cindy Crawford ecco un’altra bellissima star che presta la propria immagine e creatività a Deichmann per la linea 5th Avenue.
Halle Berry lancia la sua linea di calzature primavera estate 2012, la 5th Avenue by Halle Berry disponibile in tutti i negozi Deichmann e  sullo store online del brand tedesco.
Avete visto lo spot in onda su tutte le tv italiane? Ve lo abbiamo riproposto all’inizio del post e vede Halle Berry che si fa attendere sul set fotografico perché non riesce a resistere alle scarpe 5th avenue Deichmann e le vuole indossare tutte!
E’ una linea glamour che segue le tendenze della stagione e nei colori di moda, ma il bello è il prezzo, decisamente abbordabile come tutte le linee Deichmann calzature.

La collezione 5th avenue by Halle Berry è la più trendy e comprende 36 modelli di calzature donna per la primavera esate 2012: dai sandali alle décolleté, dalle zeppe alle open toe, ognuna di noi troverà sicuramente quello che le serve per essere alla moda nella stagione estiva!

Oltre alla 5th Avenue by Halle Berry, da Deichmann calzature troviamo tantissime altre proposte a prezzi bassissimi e nei colori della stagione: rosso, arancio, rosa e giallo.
Largo dunque ad espadrillas, stivaletti, tronchetti, ankle boots, parigine, zeppe e sandali flat per cambiare scarpe in base al nostro look!

Ecco alcune immagini della collezione 5th Avenue by Halle Berry, da Deichmann calzature.

Halle Berry5th avenue shoes primavera estate 2012

HALLE-BERRY-5TH-AVENUE
HALLE-BERRY-testimonial Deichmann