Home » Liu Jo Scarpe Estate 2012: Bellissime e Sexy

Liu Jo Scarpe Estate 2012: Bellissime e Sexy

Liu Jo shoes 2012

Uno sguardo al passato e uno al futuro e il glamour indiscusso come filo conduttore, ecco la nuova collezione Liu Jo shoes primavera estate 2012!
Lo stile unico e trendy di Liu Jo si fa in tre, per soddisfare le esigenze di ogni donna in fatto di scarpe.
Tre linee per tre stili diversi che prendono spunto da tre periodi storici diversi e tutti speciali per Liu Jo che li ha voluti celebrare.

Sahara Sunset è la linea ispirata agli anni ’50, composta di zeppe in corda, scarpe dai tacchi altissimi, bellissime e sexy open toe, per le serate eleganti ma anche sandali flat, comodi e arricchiti con dettagli e particolari unici.
Colori caldi che vengono direttamente dall’Oriente e dall’Africa, motivi animalier e l’aggressivo pitonato; le nuance sono soprattutto celeste, beige, bianco, rosa, avorio.
E’ una linea elegante, sobria e sofisticata, per le donne che amano uno stile impeccabile e sempre composto.
decollete liu-jo pitonate 2012
 

La linea Boho Chic è la linea romantica e bohemien di Liu Jo Shoes 2012, che prende spunto dalla moda più sofisticata degli anni ’70. Qui trovano spazio ballerine costruite a sacchetto traforate, decorate con inserti metallici, fiocchi e pizzo; espadrillas, zoccoli di ogni tipo, aperti, open toe e a sandalo; zeppe in denim e le eleganti scarpe con tacco alto e sfilato.
I colori sono caldi e naturali come il rosa delicato, il marrone, il beige e il grigio ma anche il verde e il tortora.

Con la linea Shiny soul, stripes and pois torniamo negli anni ’90 ed è la parte della collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2012 che più rispecchia il brand.
Qui i sandali sono eleganti e glamour, dalle linee sobrie, ma arricchite da dettagli metallizzati, da strass e bijoux, veri e propri sandali gioiello, scarpe a listini flat e con stiletto, chanel classiche e impreziosite dai dettagli trendy e infradito a pois.
I colori sono classici e vanno dal malto lino e marrone biscotto, fino al tortora passando per flash di colore come il giallo e il rosso.

sandalo high Liu Jo 2012 giallo
La collezione primavera esate 2012 di calzature Liu Jo è una linea speciale dedicata alla donna Liu Jo per antonomasia e qui sotto potete trovare alcune immagini tratte dal sito ufficiale Liu Jo.
Liu jo scarpe rosse estate 2012
decollete liu jo 2012
zeppa liu jo con inserti metallici