Home » Liu Jo Jeans Estate 2012: Kate Moss ci presenta la Collezione

Liu Jo Jeans Estate 2012: Kate Moss ci presenta la Collezione

Liu Jo Jeans p-e 2012

Se volete un look metropolitano e caleidoscopico la collezione primavera estate Liu Jo Jeans è perfetta per voi!
Frutto del connubio tra le sue due anime, quella di ispirazione street e qualla più romantica ed essenziale, la nuova linea Liu Jo Jeans vede sempre come testimonial Kate Moss.
La linea dal mood più street è la Spring Flashes che ama mixare mondi e modi di pensare, tessuti, colori, elenganza e casual; capi pratici, da indossare con disinvoltura, perfetti per i mille impegni quotidiani, ma che necessitano comunque di uno stile impeccabile.

E’ una collezione sobria dove sono i dettagli a fare la differenza, come i foulard dai motivi che vengono ripresi dagli abiti e dalle bluse o i fiocchi che abbracciano le t-shirt in vita o i cappotti sul retro della cintura. Romantic street…
Tra i colori la palette Liu Jo spazia dal bianco ai colori naturali, della terra, fino al rosa, al verde, l’azzurro intervallati da lampi di colori più sgargianti.

Tra i motivi Liu Jo Jeans punta molto sul pois e righe, su abiti, bluse e top.
Per la sera un punto fermo è l’animalier, tanto caro a Liu Jo anche nelle scorse collezioni, ma anche abiti in georgette nere o eleganti blazer, dai colori e tessuti glamour.

E i jeans? Liu Jo ripropone i modelli del Bottom Up concentrandosi su due nuovi modelli: Bottom Up Boot Cut, dalla vita media e un po’ svasato e Bottom Up Skinny Tight, super aderenti a vita bassa con la zip sul dietro che sottolinea le curve femminili al meglio.

Non solo denim perché Liu Jo ha pensato a top, giacchini in sangallo, pizzo e macramè, a cui vengono applicati cuori per le più romantiche e addirittura perle, come nella giacca in denim la cui allacciatura è tempestata di perle. Bellissimo!
Non mancano le gonne: Rampy Bottom Up e la mini Bottom Up sono le più belle della collezione.

La seconda linea è Summer Waves, un tripudio di colore e di stampe jungle.

Le nuance vanno dal rosso rubino al turchese, dal bianco ottico al verde menta, in abbinamento a colori della natura come i marroni chiari e scuri.

Top, camicioni, t-shirt stampate con una simpatica giraffa, abiti che sembrano quadri, dalle fantasie animalier ma non solo, i più femminili sono quelli lunghi, ampi e leggiadri realizzati in viscosa e con dettagli in macramè e perle di metallo.

Il denim in questa linea è molto anni ’70, con pantaloni stile chinos, giacche destrutturate, ma attualizzate da applicazioni in pizzo, macramè, perle, cuori e strass e i cardigan sono eleganti e leggeri, impreziositi dalla chiusura gioiello.

Liu Jo Jeans ha ideato una collezione sensazionale per la primavera estate 2012 e le immagini qui sotto sono solo un’anticipazione. Per vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale!

Kate Moss per Liu Jo
Liu Jo Jeans estate 2012
liu-jo-jeans-bottom up