Home » Silvian Heach Estate 2012, si torna agli anni '70

Silvian Heach Estate 2012, si torna agli anni '70

[youtube 9rgScKdYIBo]

Un tuffo negli anni ’70! Ecco cosa ci propone Silvian Heach per la primavera estate 2012!
Colori vivaci e sgargianti, rubati a quegli anni e reinventati per il giorno d’oggi in modo perfetto ed equilibrato, dal verde, al viola, dal rosso al giallo, la palette di Silvian Heach è davvero ricca!
Sfumature sofisticate, fino ai toni pastello in modo da dare alla collezione estiva grande armonia e uno stile easy e glamour. Non mancano il nero o le nuance della terra, che smorzano la forza e la vivacità del color block.

La primavera è un dolce risveglio dal grigiore e dal freddo invernale e la collezione Silvian Heach è un tripudio di vestiti arricciati, stampe geometriche, accessori trendy e colorati, in un mix di colori, forme e tessuti non per niente alla presentazione della collezione Silvian P/E 2012, ha sfilato anche Elisabetta Canalis, poco dopo la fine del suo fidanzamento con il bel George Clooney!

La campagna pubblicitaria è ispirata alle Charlie’s Angels e la testimonial infatti, la modella Heather Marks rappresenta una moderna Faye Dunaway. Largo dunque alla donna Silvian Heach: una donna dinamica, bellissima, determinata e indipendente.
Abbigliamento e accessori per la donna di oggi, che vuole anche abiti comodi e versatili in stile seventies!
Per le più romantiche Silvian Heach propone deliziosi abiti con fiocchi o camicie maniche a palloncino, blazer colorati e shorts in cotone.

Tra i tessuti la collezione vede una predominanza di cotone, raso, voile, viscosa, denim e jersey, ma la vera chicca sono i trench in tessuto tecnico che si aggiungono ai tanti capispalla della collezione primavera estate 2012 by Silvian Heach.

Un must della stagione è ancora il pizzo che vediamo soprattutto nelle camicie della collezione accanto alle maglie con dettagli in tulle e macramè o quelle in lurex oro, dedicate alle rock girl!

Le linee sono stupendamente disegnate per rendere i capi super femminili, linee attillate, con balze o sfangiature, ma anche linee maschili che esaltano la forza e la raffinatezza di una donna moderna e di grande personalità.
Troppo belli gli abitini Silvian Heach o le gonne con le frange a effetto foglia!
Voi che ne pensate?
Ecco alcune immagini della collezione P/E Silvian Heach che potete vedere nella sua interezza sul sito ufficiale.

Silvian Heach estate 2012
Silvian Heach P-E 2012
pellicciotto Silvian Heach
silvian heach nuova collezione