Home » Cannella Abbigliamento Estate 2012: Caterina Balivo Splendida Testimonial

Cannella Abbigliamento Estate 2012: Caterina Balivo Splendida Testimonial

[youtube YJwfpUWDT8w]

Una ventata di sofisticata eleganza e bon ton, questo ci propone la nuova collezione Cannella primavera estate 2012.
Caterina Balivo da anni testimonial del brand napoletano, è ora in dolce attesa e posa solare per la collezione, sempre bellissima, proprio come lei.

Quest’anno la collezione Cannella ci propone una linea colorata, con motivi floreali, leggeri e solari, dedicata ad una donna moderna e determinata, che sa essere femminile in ogni situazione, riuscendo a destreggiarsi nei mille impegni quotidiani con stile ed energia.

Il set della campagna pubblicitaria Cannella p/e 2012 sono le navi “MSC Fantasia” e “MSC Magnifica”, della flotta di MSC Crociere.
Ma vediamo cosa ci propone la nuova collezione Cannella.
Tra i colori notiamo subito che la palette vira verso i pastelli, dal bianco, al panna, dal verde acqua al rosa, ma non mancano i colori più accesi e solari, arancione e rosso o i classici neri e blu, sempre eleganti.

CANNELLA P/E 2012

Bellissime le stampe giraffa oltre ai motivi floreali e alle fantasie geometriche.
Nei capi dalle linee semplici, dettagli e particolari fanno la differenza: crepe, cadì, georgette, raso, tulle e pizzo arricchiscono i tessuti della collezione rendendoli eleganti e raffinati, ma moderni.
Catene dorate, pietre colorate e bottoni gioiello che danno luce agli abiti e alle giacche, per un look impeccabile in ogni occasione.
Gli abitini Cannella sono la punta di diamante della collezione, semplici e decisamente bon ton, vagamente anni ’60 con linee ad H o a trapezio dai colori delicati, talvolta con lampi di colore e tessuti a contrasto.
La collezione Cannella primavera estate 2012 è un perfetto mix di stili e motivi per la donna di oggi, che ama la propria indipendenza e vuole essere ammirata per la sua eleganza sobria e senza eccessi.
Cannella propone anche una linea più elegante, per le cerimonie e le serate più importanti, qui gli abiti, i pantaloni e le giacche sono più formali, anche se non mancano i capi di tendenza
e le fantasie soprattutto quelle floreali.

Cannella pensa anche alle taglie comode, con la nuova linea C di Cannella, che esalta le forme delle donne e nasconde qualche piccolo difettuccio, senza rinunciare alla propria femminilità e al glamour.

E per completare il vostro look Cannella propone una vastissima gamma di accessori, dalle borse alle calzature fino alla linea Cannella Gioielli e Orologi, composta da accessori alla moda da abbinare agli abiti o indossare a contrasto, a seconda del vostro look.
Dai bracciali, agli orecchini bellissimi bijoux in argento e pietre naturali per completare il vostro abbigliamento Cannella.

Che ne dite, non è la collezione perfetta per una vacanza al mare o in crociera?
E’ stata pensata proprio per chi ha voglia di libertà e di stare all’aria aperta.
Ecco alcune immagini della collezione Cannella primavera estate 2012, che potrete trovare anche sul sito ufficiale Cannella.

Cannella completo
abito Cannella
Cannella primavera estate 2012