Home » Catalogo Calzedonia Estate 2012: dalle Calze ai Leggins Fantasiosi

Catalogo Calzedonia Estate 2012: dalle Calze ai Leggins Fantasiosi

[youtube SC8dexU2Nx0]

Calze, collant, autoreggenti sono i nostri alleati di stile e seduzione e la nuova collezione Calzedonia primavera estate 2012 è il nostro punto di riferimento!

Capace di intuire le nuove tendenze e dettare le novità stilistiche, Calzedonia ci propone una collezione per la bella stagione, fresca, seducente e molto varia.
Collant e calzini con pois in netto contrasto o tono su tono a seconda dell’effetto che si vuole ottenere se pop o romantico; non manca il pizzo, per le più audaci, protagonista di ultra sexy autoreggenti e parigine.

calzini pois Calzedonia

Alejandra Alonso è la testimonial, stupenda e sensuale del nuovo catalogo Calzedonia, le cui foto sono state scattate sul lago di Como, dal fotografo David Barton.

Le immagini che possiamo vedere tratte dal catalogo calze Calzedonia primavera estate 2012 sono sognanti, romantiche, semplicemente sensuali, come le proposte di calze, collant, leggings Calzedonia.
Passione mediterranea e tutto il gusto del made in Italy fanno di questa collezione un sicuro successo!

Le nuance della linea sono quelle tipiche della primavera, delicati colori come il mandorla, l’avorio, il sigaro e la noce moscata, motivi floreali, romantici e delicati, che accompagnano ogni outfit, dal più casual al più glamour e perfino i più sportivi.

Calzedonia primavera 2012


C’è anche molto nero, sia total block che lavorato, calzini, autoreggenti o collant, il nero è capace di rendere elegante ogni look e se sono in pizzo come quelli nell’immagine qui sotto l’effetto sensuale è assicurato!


Calzedonia collant pizzo nero

Il must have da qualche anno nel nostro guardaroba è il leggings e Calzedonia ha pensato ad una capsule collection davvero speciale, con tante novità e spunti per un look unico.

Calzedonia primavera estate 2012

La novità sono i leggings effetto usatp con strappi e cuciture, per dargli un’aria più street e più vissuta.
C’è poi il leggings in denim che Calzedonia propone con le cuciture a contrasto, ma la chicca della stagione è di sicuro il nuovo leggings con la gonna! Che ne dite? Non è sexy?

leggings gonna Calzedonia

Altrà gustosa novità sono i pantaloni, stile homewear comodi, morbidi, con le tasche e punto vita a contrasto.

pantaloni Calzedonia 2012

Potete vedere il catalogo calze Calzedonia, con tutte le proposte per la primavera estate 2012 sul sito ufficiale Calzedonia o sulla fan page di Facebook.

leggings Calzedonia
calzini Calzedonia primavera