Home » Duck Farm Abbigliamento Estate: Nuovo Marchio by Fix Design

Duck Farm Abbigliamento Estate: Nuovo Marchio by Fix Design

[youtube ZSOuiQsk-UY]

Se vi piace Fix Design non perdetevi Duck Farm, il nuovo marchio di Atelier Fix Design appena uscito con la sua prima collezione primavera estate 2012!
La filosofia del brand non cambia: look giovane, allegro, spensierato, ma attento alle tendenze, il logo della collezione Duck Farm è un tenerissimo anatroccolo.
Avete visto lo spot in onda in tv? E’ una campagna pubblicitaria che fa sognare, in cui la protagonista degli altri spot Fix Design si rilassa in compagnia delle sue amiche indossando i nuovi abiti della linea Duck Farm. La luce del sole che filtra dalle finestre, svelando un ambiente accogliente e una linea di abbigliamento per ragazze frizzanti e spensierate.
Ma cosa ci propone dunque la collezione di abbigliamento primavera estate 2012 Duck Farm?
I colori sono principalmente il grigio melange, il bianco, il panna e il blu navy.
E’ una linea giovane e sbarazzina, maliziosa quanto basta e con un tocco di romanticismo, femminilità e tenerezza, come l’anatroccolo del logo!
Le proposte Duck Farm spring summer 2012, sono tantissime e tutte molto belle, comode e versatili così da permettere tantissimi abbinamenti e mix di stili e colori.
 

Quali sono i motivi della collezione estate 2012?

 
Ci sono i motivi floreali, tipici della primavera, le righe e anche lo stile a quadretti scozzese, colorato e sempre chic, come nelle collezioni invernali, ma più leggeri e adatti alla bella stagione.
I deliziosi abiti Duck Farm, le gonne leggiadre e romanticamente orlate di merletti e poi i jeans Duck Farm, lunghi per le giornate primaverili, super attillati, che esaltano le forme, corti a short super sexy; in denim anche le giacche che sono ancora super trendy; che ve ne pare delle simpatiche t-shirt con i personaggi di Disney, Minnie, Topolino e Snoopy? Deliziose vero? E per le più cosmopolite ecco le t-shirt “I love New York”.
Se volete saperne di più ecco il link al sito ufficiale Duck Farm e la pagina facebook Duck Farm.
 
t-shirt topolino Duck Farm
Duck Farm abito estate 2012
Duck Farm primavera estate 2012
jeans Duck Farm
short e canotta Duck Farm
Duck Farm abito quadretti
abito ricamato Duck Farm