Home » NaraCamicie Estate 2012: Mini Abiti Made in Italy

NaraCamicie Estate 2012: Mini Abiti Made in Italy

mini abito Naracamicie

Maxi bluse e mini abiti sono le protagoniste di Naracamicie per la collezione primavera/estate 2012.
Una collezione colorata, leggera e frizzante, tantissimi modelli, da i più semplici ai più eleganti, per ogni occasione, una linea di camicie donna creata appositamente per la bella stagione, dal brand made in Italy.
Tessuti leggeri, naturali e impalpabili, che scivolano sul corpo assecondando i movimenti in tutta comodità come cotone, satin, lino e vichy; i colori sono solari, a tinta unita, multicolor, a righe o in macro motivi floreali, come dettano le tendenze della primavera estate 2012.

Naracamicie, realizza le sue camicie con tessuti di qualità tecniche di produzione sempre nuove;  unendo la passione e il gusto made in Italy con le moderne tendenze, affianca modelli semplici e versatili, adatti anche come sottogiacca, a modelli più sofisticati di maxi bluse e mini abiti che da soli sono già in grado di definire il nostro look.

Chi ha detto poi che la camicia è seriosa? Naracamicie le propone a maniche corte, senza maniche, proprio per andare incontro anche a chi ama uno stile easy!
La collezione primavera estate 2012 vede i tantissimi modelli di camicie dagli scolli particolari, alla coreana, rotondi o molto ampi, bluse arricchite da applicazioni floreali, arricciature sull’orlo e tessuti in trasparenza.

naracamicie 2012

Sul sito ufficiale Naracamicie troverete il catalogo della nuova collezione e tutte le informazioni sui franchising Naracamicie presenti ormai in Italia e nel mondo! Scopri quello più vicino a te e intanto goditi le immagini qui sotto direttamente dalla nuova collezione primavera estate 2012 Naracamicie.

mini abito Naracamicie beige
Naracamicie maniche corte
Naracamicie nera
blusa Naracamicie pois
camicia bianca lunga Naracamicie
naracamicie mini abito rosso