Home » Calzedonia Costumi Estate 2012: qualche Anticipazione dalla Sfilata

Calzedonia Costumi Estate 2012: qualche Anticipazione dalla Sfilata

Calzedonia Fashion Show Costumi 2012

Tempo di succose anticipazioni qui alla Moda di Monalisa!

Oggi vi voglio stuzzicare la fantasia con la preview della collezione di costumi Calzedonia estate 2012. Proprio in questi giorni c’è stata la Calzedonia Fashion Show – Summer 2012 dedicato alla presentazioe della nuova collezione.

Vediamo un po’ cosa ci potremo comprare la prossima estate nei negozi Calzedonia.
Tantissimi i modelli a tra cui scegliere, bikini, trikini e costumi interi, perché anche quest’ultimo sta tornando di moda, anche se non a tutte piace…

Bikini, Costumi Interi, Trikini, Due Pezzi…

Il bello di Calzedonia è che possiamo mixare i bikini creando qualcosa di originale, abbinando taglie, modelli e colori a nostro piacimento. Possiamo avere il nostro due pezzi a triangolo, a push up o a fascia da abbinare alle culotte, alla brasiliana o al classico slip e sarete sempre glamour e all’ultima moda!

Quella di Calzedonia, è una collezione di costumi molto colorata soprattutto nelle tonalità dell azzurro e del blu, molti colori sgargianti e a tinta unita, ma non mancano i motivi floreali e geometrici, i dettagli come le ruches e le arricciature strategiche per evidenziare i nostri punti forti o celare qualche difettuccio.

Una delle proposte più interessanti tra i costumi Calzedonia estate 2012 è lo slip a vita alta che porta in spiaggia i modelli della linea Shape, avvolgenti e in stile un po’ retrò ma tanto sexy e… contenitivi. Perfetti per nascondere un po’ di pancetta, soprattutto i primi tempi!

A completare il tutto l’ampia gamma di accessori da spiaggia, di cui vi parleremo più avanti quando uscirà ufficialmente la collezione e sarà disponibile anche il nuovo catalogo Calzedonia Costumi Estate 2012.

Se volete altre anticipazioni sul beachwear della prossima estate 2012 continuate a seguirci e intanto godetevi queste prime immagini dei costumi Calzedonia estate 2012!

costume nero Calzedonia

costume rosso intero Calzedonia
Calzedonia costume vita alta
triangolo blu calzedonia 2012
push up Calzedonia
costume ruches Calzedonia
Foto © Calzedonia