Home » Calzedonia catalogo inverno 2012: collant, calze e calzini per tutti!

Calzedonia catalogo inverno 2012: collant, calze e calzini per tutti!

[youtube -E_63QVs01g]

A me è bastato il video e le immagini qui sotto per innamorarmi della nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2011-2012! Tante proposte per colorare il nostro look con pantacollant lucidi, collant coprenti, sexy autoreggenti e parigine deliziose.Le proposte Calzedonia per l’inverno 2012 sono sempre una garanzia per chi vuole essere alla moda e non rinunciare a mettere in mostra le gambe anche in inverno, giocando con modelli, colori e dettagli alla moda.
Tra i colori, come sempre nella stagione invernale, prevalgono i colori scuri, nero, grigio, ad effetto coprente ma con motivi sbarazzini a fantasia, da abbinare con shorts e gonne corte!

Vanno forte i leggings Calzedonia, come ormai da diverse stagioni, perché versatili e bellissimi sia con gli stivali che con le décolleté per le serate più eleganti.

Calzedonia ce li propone in diversi modelli, leggings con zip a lato, con i leggings laccetti e soprattutto in leggings pelle, audaci e sexy!

Calzedonia leggings pelle
 

Anche i gambaletti diventano sensuali e maliziosi da Calzedonia, come quelli fin sopra il ginocchio con il fiocchetto a lato. Deliziosi!

gambaletti alti fiocco Calzedonia

Il set del video Calzedonia è un vecchio magazzino vuoto, in cui la bellissima modella dalle gambe chilometriche ci mostra la nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2011-2012.
Ecco alcune immagini del catalogo, che potete trovare sul sito ufficiale o nel negozio Calzedonia della vostra città.
Allora? Siete ancora lì? 😉

E poi c’è anche lo Spot Calzedonia 2011, quello che sta passando in TV in questo periodo, vi piace?

[youtube DWnuWxtTVH0]

pantacollant pizzo Calzedonia
atuoreggente calzedonia