Home » Chiara Ferragni for Yamamay: intimo e costumi da bagno fluo

Chiara Ferragni for Yamamay: intimo e costumi da bagno fluo

[youtube E7HGKc8W1to]

Oggi vi presento la collezione Yamamay by Chiara Ferragni.

Quest’anno il brand di intimo e beachwear festeggia i suoi 10 anni di successi e ha deciso di collaborare con la bionda blogger di The Blonde Salad, Chiara Ferragni per una capsule collection coloratissima.

Chiara Ferragni sempre attenta alle nuove tendenze ha ideato una collezione di intimo composta da push up e reggiseni a balconcino, da abbinare con le brasiliane, il classico slip o il perizioma; una linea molto basic, ma dai colori fluo come dettano le tendenze stagionali: turchese, corallo, rosso, giallo, arancio.

Anche per la linea mare vediamo colori vivaci e motivi solari, per spiccare in spiaggia o nelle feste estive.
I pezzi della linea intimo e della linea beachwear Yamamay 2012 sono combinabili tra loro, così ognuna può creare il proprio stile e sbizzarrirsi ad abbinarli come vuole.

La collezione Chiara Ferragni for Yamamay propone tinte unite, total block anche sovrapposti, stampe micro e anche pizzo, altro must della stagione.

Per chi vuole ottenere un risultato “miracoloso” ecco il push push up, che regala una taglia in più, non male vero?

E’ una collezione basic, che ha fatto molto discutere sul web, vuoi per la scelta della testimonial, vuoi per voci che insinuano che non sarebbe stata Chiara Ferragni in persona ad ideare la capsule collection, vuoi anche per commenti negativi “spariti” dalla pagina Facebook di Yamamay.

Voi che ne pensate?

Se la collezione vi piace sul sito ufficiale Yamamay potete vedere tutte le immagini e acquistare i modelli che più vi piacciono!

Chiara Ferragni per Yamamay
Chiara Ferragni capsule collection
triangolo pizzo Chiara Ferragni
push up arancio