Home » Patrizia Pepe: Le Scarpe per l'Estate 2012

Patrizia Pepe: Le Scarpe per l'Estate 2012

Patrizia Pepe scarpe pe 2012

C’è tanto colore nella nuova collezione scarpe primavera estate di Patrizia Pepe!
Le tendenze della stagione 2012 vogliono il turchese, il rosso corallo e Patrizia Pepe ci propone décolléte, peep toe, sandali e zeppe all’insegna dell’arcobaleno!
Il brand mantiene un alto standard di qualità e di ricercatezza con una linea decisa e rock, ma che non rinuncia ai richiami romantici e retrò, ormai tanto di moda.

Modelli di ogni altezza, stivali e tronchetti con il tacco basso per gli outfit più comodi e informali ma nei quali il gusto Patrizia Pepe fa ugualmente la differenza.

Avete visto le tante décolleté con plateau, total block o con i colori a contrasto, in pelle e nappa, con dettagli curati che impreziosiscono il vostro piede come le medagliette e gli inserti floreali.

Niente poi fa estate come le zeppe e quelle di Patrizia Pepe sono bellissime, con il foulard applicato come decorazione.
Sono altissimi i tacchi dei sandali a tinta unita in cui al rosso, turchese e sabbia si unisce anche un bel verde acido.

I sandali flat non hanno niente da invidiare, hanno uno stile unico e impeccabile dato dai dettagli rock come le micro catene o le intrecciature in pelle alla caviglia.

sandalo flat Patrizia Pepe

Non mancano gli stivali anche nella stagione più calda, hanno il tacco flat, in stile quasi texano e sono in tessuto più leggero, il modello più glamour però è quello spuntato come vedete nell’immagine qui sotto.

tronchetto spuntato Patrizia Pepe

Noi della collezione abbiamo apprezzato soprattutto le décolleté a punta stretta Patrizia Pepe, vago richiamo agli anni ’70, reinventato e reso glamour dal gusto unico del brand made in Italy.

Le vediamo nelle immagini della campagna pubblicitaria p/e 2012 Patrizia Pepe Shoes.
Realizzate in camoscio e dalla punta in pelle dorata, hanno un notevole tacco da 10,5 cm a stiletto, sono morbide, comode, bellissime e non vi faranno di certo passare inosservate! Sono disponibili in due versioni, grigio e marrone.

Se volete potete acquistarle direttamente dal sito ufficiale Patrizia Pepe, al prezzo di 288 €.

patrizia-pepe-decollete punta stretta

Un altro modello di décolleté a punta stretta è disponibile nei colori moda corallo, turchese, deserto e il classico nero.

Sul sito ufficiale Patrizia Pepe troverete il nuovo catalogo e lo shop online con tutti i modelli ideati per le fashion addicted che devono avere la scarpa giusta per ogni occasione!

decollete plateau turchese Patrizia Pepe

Nello shop online Patrizia Pepe, inoltre, trovate tutti i modelli della nuova collezione di scarpe e abbigliamento uomo donna primavera estate 2012.

Patrizia Pepe 2012
decollete punta stretta Patrizia Pepe
sandalo Patrizia Pepe 2012