Home » Le scarpe Kirkwood Estate 2012: Glamour e Fantasia

Le scarpe Kirkwood Estate 2012: Glamour e Fantasia

Nicholas-kirkwood-estate-2012

Quando l’arte incontra la moda.
Un genio come Nicholas Kirkwood non poteva che proporci una nuova linea davvero innovativa e appariscente!
La collezione di calzature primavera estate 2012 by Nicholas Kirkwood è infatti un tripudio di sandali, décolleté, ankle boot, mary jane e tanti altri modelli per essere delle principesse del glamour.
Il giovane designer ha infatti un grande talento per anticipare gusti e tendenze del mondo della moda, capace di spingersi oltre le solite calzature per regalarci sempre qualcosa di originale e inimitabile. Il risultato è una collezione p/e molto estrosa e colorata, che ha già fatto impazzire Hollywood!

Il giovane designer si ispira a mood diversi che gli vengono da ogni parte del mondo. Questa linea prende spunto dall’ultra modernità di New York, ma anche dalla Parigi più sofisticata, dalla nostra poetica Venezia con i suoi vetri famosi in tutto il mondo.
Tacchi alti, altissimi, con plateau a sorreggere il piede o cinturino a sostenere la caviglia, ma anche zeppe e pumps.

Nicholas Kirkwood non si accontenta di décolleté floreali, in pitone, in suede. Avete visto la zeppa con la decorazione in murrine colorate? Spettacolare!

Oppure le décolleté con le perle che adornano il plateau o i sandali in pizzo, non c’è che dire, sono scarpe glamour, sono scarpe da star!

Ecco alcune immagini della collezione di calzature Nicholas Kirkwood primavera estate 2012. E se vuoi, naviga il sito ufficiale.

sandalo pizzo-nicholas-kirkwood
sandalo nicholas-kirkwood
nicholas-kirkwood
metallic-bow-nicholas-kirkwood
crisscross-nicholas-kirkwood