Home » Calzedonia Costumi Mare 2012: guarda lo spot

Calzedonia Costumi Mare 2012: guarda lo spot

[youtube lS9rHzrPV9s]

Una bellissima modella, Sara Sampaio, una spiaggia da sogno, Cuba, e soprattutto i costumi Calzedonia primavera estate 2012.

Il catalogo Calzedonia è online e sfogliandolo viene già voglia di indossare i costumi che il brand preferito dalle italiane ci propone per l’estate 2012.

Tanti bikini glamour e coloratissimi, che illumineranno le nostre giornate in spiaggia, costumi interi per chi non vuole scoprirsi più di tanto, ma vuole comunque sentirsi sexy e a proprio agio, moda mare e accessori per essere impeccabile sul bagnasciuga.

I colori dell’estate ci sono tutti! Fluo, lucidi spiccanti, colori trendy che rendono unici i bikini a triangolo o a fascia, guardate che bello il costume verde menta e tutti gli altri: il fucsia, l’arancio e il giallo.

costume giallo Calzedonia

Tra le fantasie Calzedonia ama molto i fiori, le righe e i motivi jungle, ma la grande novità è il costume con i teschi, per vere rock girls!
costume teschi calzedonia

Il bikini è il costume più gettonato, sexy, accattivante e versatile, combinabile in taglie e colori, ideale per un’abbronzatura perfetta.
Voi preferite il bikini a fascia o a triangolo? Il push up o il balconcino?
Bè non state troppo a pensarci su! Perché da Calzedonia li trovate tutti!
La novità di quest’anno è la fascia incrociata che troviamo in costumi a tinta unita o con i fiorellini come quelli nelle foto qui sotto.

bikini nero incrociato Calzedonia

Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni sui negozi Calzedonia più vicini a voi. Intanto godetevi queste immagini dei costumi Calzedonia e fateci sapere quale avete scelto!

calzedonia costume incrociato

costume verde fascia Calzedonia