Home » Costumi H&M estate 2012: Costumi Interi e Bikini

Costumi H&M estate 2012: Costumi Interi e Bikini

H&M bikini-blu

Colorati e fantasiosi come non mai, sono i costumi H&M per l’estate 2012!
Colori sgargianti e motivi di tendenza per vivere al meglio le giornate in riva al mare ed essere sempre alla moda!
Tantissimi i modelli proposti, di costumi interi o bikini per venire incontro a tutte le esigenze di noi ragazze, dalle più magre alle più rotondette, dalle più minimal alle più intraprendenti.
I bikini, come anche per Calzedonia e Yamamay, sono combinabili, quindi si possono mixare colori, motivi, modelli e taglie!
I più gettonati dell’estate sono i bikini a fascia, comodi, confortevoli e in grado di assicurare un’abbronzatura perfetta al décolleté!
H&M si è sbizzarrita nei bikini a fascia, proponendoli semplici e dritti, incrociati, con arricciature, con le ruches, con o senza ferretti a sostegno, con laccetti da mettere al collo e perfino con le coppe imbottite.
Bellissimo questo modello di bikini a fascia bianco con incrocio stile rete al centro, semplice e davvero chic.

costume fascia H&M bianco

Se non amate la fascia, non è un problema, perché H&M ha pensato anche a tanti bikini a triangolo
a tinta unita, a righe, alcuni davvero mini!

bikini a triangolo H&M

E sotto potete sbizzarrirvi con i modelli di costumi H&M a slip, con o senza laccetti, a brasiliana, tanga ultra sexy o slip a vita alta.

I colori? Sono vivaci e spiccanti, bellissimi a tinta unita magari da abbinare tra loro oppure a righe o in motivi floreali molto di moda quest’estate.
I preferiti nei costumi H&M sono il verde acido, il rosa shocking, celeste, verde petrolio, rosa chiaro, arancio mandarino e i classici bianco e nero.

Il costume intero, abbiamo visto anche nelle altre collezioni, è ormai tornato di moda e le collezioni di costumi ne includono sempre un maggior numero di modelli.
I costumi interi H&M sono minimal ma con dettagli davvero deliziosi, come quelli con intreccio sulla schiena o quello monospalla con la grade ruches; i colori sono intensi, estivi e i motivi nelle fantasie più di tendenza, il costume intero è l’ideale per chi ama essere elegante e sobria e magari vuole nascondere qualche difetto…

intero H&M rete

Della collezione H&M estate 2012 fanno parte anche i copricostumi, i teli mare e tutti gli accessori che servono a farci sentire glamour e chic anche sulla spiaggia.
Qui sotto alcune immagini dei costumi H&M, che potete trovare anche sul sito ufficiale H&M insieme a tutta la collezione primavera estate!

bikini-floreale H&M

HM-Costumi-2012
HM-Costume verde
HM-Costumi-2012 nude look
HM-Costume fascia effetto rete