Home » Tezenis Estate 2012: Intimo ed Easywear per tutti i giorni

Tezenis Estate 2012: Intimo ed Easywear per tutti i giorni

[youtube OQPAXUwgs3c]

Voglia di primavera… voglia di un nuovo guardaroba!
E quando si tratta di intimo, Tezenis è uno dei brand di riferimento! Per il suo gusto, per l’ampia scelta di proposte per l’intimo e l’easywear e per i prezzi abbordabili dei suoi capi!

Questa primavera estate Tezenis propone una collezione molto floreale, dalle tonalità delicate e polverose soprattutto per i capi più basic; i colori si fanno invece più decisi e vivaci per la parte di collezione dedicata alle più giovani: un tripudio di giallo, arancio, rosso e verde.

tezenis-catalogo-primavera-estate-2012

La collezione basic Tezenis primavera estate 2012 si compone di capi semplici e comodi che sicuramente vi conquisteranno: triangoli, push up, culotte, corpetti, slip e top dai motivi più di tendenza questa stagione. Ecco per le più romantiche, pizzi, merletti, sangallo e per le ragazze che amano più lo stile casual e sportivo i quadretti vichy e le righe.

Ma Tezenis pensa anche alle donne curvy o che semplicemente amano lo stile un po’ retrò, “rubato” agli anni’50: la linea shaping, che modella la silhouette ma in modo sofisticato, perché è realizzata in pizzo nero e pois per quelle donne che amano osare o in delicato cotone jacquard più confortevole e romantico.

tezenis linea shaping

Tezenis è anche easywear, capi comodi e pratici da indossare nei momenti di relax e ogni collezione aumentano le proposte di t-shirt, pull, cardigan, abitini, maxi maglie, leggings per il tempo libero.
Questa estate Tezenis si ispira agli anni ’80 ed ecco che fa la sua comparsa il denim di cui sono fatte le mini a palloncino con il fiocco, gli short, i pinocchietti vintage, i gilet e le camicie.

tezenis gonna denim palloncino

Bellissime le maglie Tezenis con il collo asimmetrico, davvero trendy per quest’estate!

Infine ci sono le tante proposte di pigiami, sottovesti, vestaglie e maxi canotte con simpatiche stampe da usare come camicie da notte; colori estivi e tessuti freschi come la tela, la viscosa e il cotone, a completare una collezione intimo Tezenis primavera estate 2012 davvero favolosa!

Se volete vedere il catalogo Tezenis primavera estate 2012, dal quale abbiamo tratto le immagini che vedete qui sotto,  visitate il sito ufficiale Tezenis, in cui trovate anche lo store online.

tezenis completo righe
Tezenis completo quadretti
short tezenis estate-2012