Home » Yamamay: la bellissima nuova collezione autunno inverno

Yamamay: la bellissima nuova collezione autunno inverno

Yamamay intimo autunno inverno 2012-2013

Con la nuova collezione autunno inverno 2012-2013 Yamamay si è davvero superata!
Nuova testimonial, la bellissima modella spagnola Ariadne Artiles, e tanti modelli che incantano a guardarli e che sarà sicuramente un piacere indossare.
La collezione di intimo Yamamay si chiama Capri e proprio in questa favolosa isola è stato girato il catalogo autunno inverno 2012-2013.
Ispirato alla bellezza delle donne italiane del passato, la linea ha un gusto retrò, quasi nostalgico del tempo che fu, ma forse proprio per questo ha in sé una poesia e una sensualità spiccata, lo vediamo nei colori, caldi e quasi accennati come il cipria, il nude, ma anche il classico e sempre sexy nero e il bianco candido e puro.
Lo vediamo nei tessuti, soprattutto nell’uso del pizzo, grande alleato della seduzione grazie al vedo non vedo e al gioco di trasparenze, mai volgare anzi capace di accendere l’immaginazione e farci sentire delle dive d’altri tempi!
guepiere Yamamay

Completini sexy ma spazio alla fantasia, perché con Yamamay possiamo combinare taglie e modelli diversi, creando il nostro stile, a seconda del momento e del mood!
Yamamay è capace di incarnare la raffinatezza e lo stile delle donne anni ’50 alle quali si ispira, rendendolo attuale e adatto alle donne moderne come noi, che magari amiamo gli accostamenti un po’ azzardati o i colori come il viola e il verde acido.
completo Yamamay verde
Abbinamenti vincenti sono il cipria e il nero e anche il rosso e il nero, che troviamo nei baby doll, nelle guepiere, nei push up abbinati ai tanga o ai perizomi.
Per chi ama uno stile un po’ più orientale ecco le stampe che ricordano il Giappone delle geishe, mentre per chi ama le fantasie più sbarazzine e bon ton ecco i deliziosi pois che vanno a punteggiare balconcini maliziosi. 
Yamamay completino pois
Yamamay ha davvero pensato a tutte noi, dalle più esigenti alle più basic e ha anche pensato al nostro portafogli, visto che ci sono tantissime proposte anche sotto i 12 €!
Yamamay autunno inverno 2012-2013 non è solo intimo e lingerie, ma anche pigiami, abitini e homewear, da indossare nel relax di casa, ma anche per il tempo libero.
Se volete potete vedere il catalogo Yamamay autunno inverno 2012-2013 sul sito ufficiale Yamamay dal quale abbiamo preso alcune immagini.
top e culotte cipria Yamamay
babydoll yamamay
abitino Yamamay