Home » Costumi Emamò Beachwear Estate 2012

Costumi Emamò Beachwear Estate 2012

[youtube e9qtvEYtJjQ]

Sensuale ed energetica, è la nuova bellissima collezione di costumi Emamò 2012, ispirata al Messico e a Frida Khalo, la più grande artista messicana, famosa per il suo stile trasgressivo e controcorrente.

Un mood vivace, caldo e sexy, che troviamo nei costumi, bikini, trikini e costumi interi, ma anche caftani, parei e accessori beach.
I costumi Emamò sono coloratissimi e realizzati in tonalità vivaci, di grande tendenza, ma anche in nuance neutre, esaltate da dettagli e ricami, motivi trendy e decori unici.
Non mancano i richiami al passato, come nel caso del bikini multicolor con la culotte, molto anni ’50, indubbiamente uno dei più colorati e trendy.

bikini anni '50 Emamò

Se volete un costume raffinato, elegante e mai scontato per l’estate 2012 Emamò è il brand da scegliere, con i colori del Messico poi ci ha proprio conquistato!

Completano la collezione la moda mare Emamò composta da copricostume, abitini leggeri, parei e caftani da indossare in coordinato con costume e accessori della collezione o in deciso contrasto a seconda del proprio mood e dell’occasione: una passeggiata, un’aperitivo o una festa in spiaggia.

Tra gli accessori non può assolutamente mancare il cestino-borsa in rafia e paglia o i comodi e chic cappellini che fanno pendant con i cerchietti colorati e divertenti, capaci di decorare i vostri capelli e di farvi sentire in ordine anche dopo una giornata in spiaggia!

Anche Melissa Satta ha scelto Emamò, sfilando per il brand in occasione della presentazione della collezione a Milano.

bikini Emamò 2012

E voi che ne dite? Visitate il sito ufficiale Emamò per scoprire tutti i modelli della collezione moda mare 2012 e scoprire il negozio Emamò più vicino a voi!

bikini beige Emamò
bikini colorato Emamò
Melissa Satta per Emamò