Home » Orologi U.S. Polo Assn autunno inverno 2012-2013, colore e stile vintage

Orologi U.S. Polo Assn autunno inverno 2012-2013, colore e stile vintage

Us polo assn orologio autunno inverno

Gli orologi U.s. Polo Assn. sanno sempre contraddistinguersi in quanto a stile.
Per questo autunno inverno 2012-2013 i modelli proposti hanno uno stile vintage e ricercato, senza rinunciare al colore e allo stile casual chic che contraddistingue da sempre il brand

I protagonisti dell’Autunno-Inverno 2012-2013 sono Santiago, Gordon, Heritage, History e Color Cup.

Santiago e Gordon, sono l’anima vintage della collezione, con il cinturino in pelle effetto used, in versione crono Santiago e con movimento al quarzo Gordon.
Danno proprio l’impressione di essere in un’altra epoca e danno a tutto il look un gusto retrò e ricercato.

Us polo assn orologio pelle
Heritage e History, sono i due modelli di orologi U.S. Polo Assn che abbinano lo stile moderno di un crono con un cinturino effetto vintage e altri preziosi dettagli, dalle nuance della terra.
Se amate uno stile meno sofisticato e un po’ più easy ecco Color Cup con bracciale in resina soft touch bicolore e una ghiera tono su tono in alluminio. E’ un modello unisex disponibile nei colori blu, marrone, rosa, rosso, viola e bianco e nero.
color cup uss polo orologio rosa
U.s. Polo Assn.Orologi ha pensato anche al modello Herald, un orologio molto femminile con cinturino colorato in pelle stampa cocco, il quadrante vintage e la cassa in acciaio effetto natural o placcata in oro rosa e una luminosa lunetta tempestata di piccoli cristalli bianchi. Bellissimo non c’è che dire!
Per info sui prezzi degli orologi U.s. Polo Assn. e sui negozi visitate il sito ufficiale Us Polo Assn.

Us polo assn Herald