Home » Liu Jo Luxury i gioielli pieni di luce per l'autunno inverno

Liu Jo Luxury i gioielli pieni di luce per l'autunno inverno

liu-jo-bracciali-e-collane

Liu Jo Luxury lancia la nuova jewel collection per l’Autunno/Inverno 2012-2013.
Una linea glamour, raffinata dedicata alle donne e alle ragazze che amano sentirsi speciali e scintillanti in ogni momento della giornata, grazie ad un bijoux trendy come quelli di Liu Jo Luxury.
Perle, ferri di cavallo con fiocchetti bon ton e cristalli neri e bianchi a seconda dei gusti o del mood del momento.
La linea “Pearly” è composta di gioielli ricorperti di perle bianche rosa e anche grigie, per un look bon ton e per questo è ideale per le ragazze più romantiche, che lo indosseranno soprattutto nelle occasioni più eleganti, in cui serve distinguersi.
“Lucky”, è la linea di charms dedicati alla fortuna, ecco quindi ferri di cavallo, resi glamour e un po’ romantici dall’aggiunta di fiocchetti e dall’effetto cristallo.
“Precious”, è composta di anelli, collane, bracciali e orecchini in cristalli black and white, che rendono preziosi e luminosi i gioielli Liu Jo.
Ci sono poi la linea “Vintage” che guarda al passato e incastona i cristalli colorati, la linea “Identity” composta di targhette-logo a lingottino e la linea “Love” romanticissima tempestata di cuori.
La nuova collezione Liu Jo Luxury è in argento 925, sobria elegante al punto giusto, ideale per ogni outfit, dalla scuola al lavoro, dall’università al pomeriggio con le amiche, fino alle serate e alle feste.
E per le più giovani la linea Liu Jo Luxury Junior&Baby che propone fiocchetti lisci, cristalli, coccinelle e quadrifogli portafortuna, per rendere speciale anche il look delle teenager!
Ecco alcune immagini della collezione, ma se volete altre informazioni visitate il sito ufficiale Liu Jo Luxury!

bracciale charm Liu Jo Luxury
Liu Jo Luxury bracciale perle e cuori