Home » 3 Vestiti rossi di Zara che faranno sentire una femme fatale

3 Vestiti rossi di Zara che faranno sentire una femme fatale

vestiti rossi zara
Credits @ Modaeimmagine.it

I 3 vestiti rossi di Zara più belli della collezione primavera estate 2023 per sentirsi sexy ed eleganti come una vera femme fatale. 

Intenso ed estremamente sensuale, il rosso è il colore per eccellenza per tutte le donne che vogliono sentirsi eleganti e sexy in occasione di una serata speciale.

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione, Zara ha inserito nella propria collezione alcuni vestiti rossi davvero da non perdere, adatti ad ogni occasione e per tutte le tasche. Vediamo quali sono i modelli da andare a provare subito in store!

Se siete in cerca di un abito portabile anche per il giorno, ma che non vi faccia passare in osservate, l’abito corto volume (prezzo 59,95 euro) è sicuramente il vestito rosso di Zara che potrebbe rubarvi il cuore anche per un brunch o una passeggiata pomeridiana. Questo vestito rosso di zara senza maniche e con collo rotondo, vi darà un’aria elegante e sbarazzina grazie alla gonna dall’orlo voluminoso che aumenterà otticamente la parte inferiore del corpo andando a valorizzare il punto vita.

Potete abbinarlo sia ad un paio di ballerine a punta nere, se non volete rinunciare alla comodità, ma è perfetto anche con dei semplici sandali en pendant per dare maggior attenzione alle gambe e slanciare la figura in vista di un’uscita serale.

Il vestito più romantico della collezione

Zara ha pensato anche alle donne dall’animo più romantico con il suo Vestito con scollo a cuore (prezzo 49,95 euro). Questo vestito rosso di Zara può adattarsi facilmente ad ogni fisicità. Lo scollo a cuore mette in risalto il decolté senza risultare mai volgare, sia che abbiate un seno più abbondante, sia più minuto.

Le maniche corte che scendono morbide sulle braccia andando ad accentuare la scollatura, riusciranno a rendere sexy e seducenti anche le vostre spalle. Perfetto con un paio di sandali con tacco per slanciare la silhouette, vi consigliamo di tirare su i capelli con uno chignon morbido per dare al look un’allure estremamente romantica al massimo e far innamorare di voi chiunque vi passi accanto.

vestito rosso zara
Fonte @zara.it

Il vestito rosso di Zara più sexy

Il premio per il vestito rosso di Zara più sensuale da femme fatale va a… Vestito Texture (prezzo 25,95 euro). Il modello mini senza maniche con collo rotondo e tessuto texturizzato, riuscirà a dare volume e, appunto, texture anche alle fisicità più minute aderendo perfettamente al corpo, mettendo in risalto il punto vita.

La tonalità di rosso leggermente più scura rispetto agli altri due modelli, rende questo vestito rosso di Zara perfetto da indossare soprattutto in occasione di una cena romantica con la vostra dolce metà se volete essere super sexy e darvi un’aria da tentatrice.