Home » La collezione Floret di Yamamay: perfetta per le romantiche

La collezione Floret di Yamamay: perfetta per le romantiche

collezione floret yamama
Credits @ Modaeimmagine.it

La collezione Primavera 2023 di Yamamay comprende il set Floret, un connubio perfetto tra seduzione e romanticismo.

Si tratta di una scelta piuttosto originale per Yamamay, che ha deciso di puntare su un look romantico nei colori pastello, tipici del periodo primaverile.

Le donne più romantiche apprezzeranno sicuramente la collezione Floret mette in campo piccoli dettagli floreali, tulle giallo chiaro e delicate trasparenze che non hanno nulla da invidiare alla lingerie nata per essere più sexy.

Il completo si compone di quattro pezzi che possono essere comprati separatamente o insieme, per un look coordinato da sfoggiare nelle occasioni speciali.

Tutti i dettagli della collezione Floret di Yamamay

Il pezzo forte della collezione è senza dubbio il micro bustier a balconcino. Questo pezzo riesce a mettere in risalto il décolleté con discrezione ed eleganza, combinando una struttura a balconcino stringhe di passamaneria che incorniciano la parte superiore del seno.

Il bustino arriva a metà del busto ed è trasparente nella metà inferiore, mentre le coppe del reggiseno, leggermente imbottite, sono del tutto opache. i piccoli ricami floreali multicolore conferiscono un aspetto estremamente prezioso a questo corpetto, che può essere serenamente utilizzato anche come sottogiacca, abbinato magari ad un blazer a tinta unita come quelli che sono di tendenza in questo periodo. Il bustier a balconcino Floret costa 39,95 Euro, mentre la versione identica ma solo reggiseno a balconcino costa 35,95 Euro. In tutti e due i casi sono disponibili le taglie fino alla 5 e coppe fino alla F.

set yamamay primavera 2023
Fonte: Yamamay.com – Modaeimmagine.it

Slip e perizoma: a chi stanno bene e come sceglierli

A completamento del set Yamamay propone due diversi modelli di slip. Il primo è un perizoma in tulle giallo chiaro, arricchito dai ricami floreali multicolor che sono il fil rouge del set. Le stringhe che cingono i fianchi e il posteriore sono di passamaneria azzurra, identica a quella delle bretelle di bustier e reggiseno. Si consiglia questo modello a chi ha un fisico morbido e a clessidra, perché mette in risalto le curve in maniera elegante. Il perizoma costa 12.95 Euro.

Il modello slip è invece un po’ alto sui lati e sfiora l’ombelico. Sul posteriore presenta un taglio a culotte che starà particolarmente bene alle ragazze con il fisico minuto e con una forma del corpo rettangolare. I fianchi dritti e sottili vengono infatti valorizzati da questo tipo di biancheria che, invece, fa un po’ di fatica ad adattarsi a forme del corpo più rotonde. Il prezzo dello slip è di 14,95 Euro.