Home » Tutti i blazer di Shein per un look di primavera super sofisticato

Tutti i blazer di Shein per un look di primavera super sofisticato

blazer di shein
Blazer Credits @Shein

Come essere alla moda con un capo low cost: i blazer di Shein, vediamo quali sono i più belli e come abbinarli.

Per un look casual o per un look elegante, il blazer si conferma anche questa stagione uno di quei capi d’abbigliamento passe-partout da avere assolutamente nell’armadio.

Abbiamo già visto come il colore sia esploso in tutte le collezioni primavera estate 2023 ed anche la moda fast fashion e low cost segue il trend con blazer coloratissimi estremamente versatili da abbinare a qualsiasi outfit.

Dalle tonalità più accese e vibranti, a fantasie floreali e tinte pastello, dal taglio classico, oversize e di materiali diversi, indossando questo capo riuscirete a ricreare un look glam e chic anche con un outfit più sportivo.

Perfetti sia per le fresche mattine primaverili, sia per le serene serate, vediamo quali sono i modelli da provare e come si possono abbinare al meglio. Se non sapete dove cercare, date un’occhiata a questi blazer di Shein, se volete essere sempre alla moda spendendo davvero pochissimo.

Blazer di Shein: qualche outfit da giorno

Per le prime giornate di primavera, quando il sole è caldo ma l’aria ancora fresca, non sapete cosa mettere e avete un importante riunione a lavoro? Il blazer di Shein con cintura in vita e pantalone in coordinato, può essere la scelta giusta. Con il suo tessuto morbido e la forma che valorizza il punto vita, è disponibile sul sito di Shein (prezzo 31 euro) in una bellissima tonalità pastello in grando di illuminarvi la giornata.

Un altro modello imperdibile per il giorno è il blazer di Shein con stampa a fiori (prezzo 26 euro), in un fresco tessuto simil seta, a fondo bianco con grandi fiori dalle tonalità del fucsia e del viola, è perfetto da indossare anche con un semplice jeans o shorts in denim e un top bianco per un look everyday più casual. Se poi avete voglia di sfoggiare un look sexy, ma da giorno, allora non potete non dare un’occhiata a questo blazer con collo sciallato in lilla avvitato con maniche arricciate da abbinare ad un look in total white luminoso e seducente (prezzo 17 euro).

blazer di shein
modaeimmagine.it

Blazer low cost per serate glam

Capo estremamente versatile, il blazer riesce a dare un’allure vintage e glam a qualsiasi outfit anche da sera. Se volete dare al vostro look un aspetto anni ’90, dovete assolutamente provare questo blazer nero di Shein in similpelle (prezzo 29 euro) da abbinare ad un outfit tutto in simil pelle giocando con le tonalità del marrone. Sicuramente sexy e originale, molto da Spice Girls.

Se anche voi vi siete innamorate di questo blazer di Shein doppio petto dettaglio patta e collo sciallato (prezzo 17 euro) e volete indossarli di sera anche se bianco, beh potete farlo! Vi basterà semplicemente abbinare un jeans nero slim fit, una bralette nera ricamata, un paio di sandali con tacco e darete al vostro look un po’ di luce anche di sera.