Home » “Ma è ancora parrucchiere?” Federico Fashion Style deriso sui social: è preoccupante

“Ma è ancora parrucchiere?” Federico Fashion Style deriso sui social: è preoccupante

Federico Fashion Style deriso
Federico Fashion Style deriso – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il parrucchiere più famoso d’Italia sta destando preoccupazione tra i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Salito alla ribalta per il suo celebre programma di Real Time Il salone delle meraviglie, ormai Federico Fashion Style è una delle celebrities più amate e chiacchierate del pubblico, complice anche il suo recente coming out, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Nonostante ciò, giravano delle voci da diverso tempo sulla sua presunta omosessualità anche se il trentatreenne di Anzio ha sempre negato.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante l’intervista a Verissimo, programma condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin. Il parrucchiere romano era legato da 17 anni con la sua compagna, Letizia Porcu, con la quale ha avuto una figlia, Sophie Maelle.

Nato e cresciuto in provincia di Roma, Federico ha ammesso di essersi innamorato della professione di parrucchiere sin da quando era piccolo. Era il suo grande sogno riuscire ad aprire un salone di bellezza. E a 13 anni inizia a dare una mano nel salone di un amico del padre.

Federico Fashion Style aveva tutto

Non passa molto tempo  prima che Federico sia in grado di aprire un negozio tutto suo , dove inizia ben presto ad acquisire un numero consistente di clienti grazie soprattutto al suo talento innato. Infatti negli anni successivi apre altri due saloni, uno a Milano e l’altro in Sardegna.

Questa sua popolarità non passa inosservata, così come il suo carisma e la sua eccentricità, caratteristiche che gli permettono di essere contattato da Real Time, che gli propone un programma tutto suo, dove racconta e mostra al pubblico acconciature ed idee originali.

Federico Fashion Style deriso
Federico Fashion Style deriso – Fonte Instagram @federicofashionstyle – Modaeimmagine.it

Troppi eccessi: i commenti sono feroci

I look eccentrici e assolutamente sopra le righe sono stati per anni una cifra stilistica inconfondibile di Federico Lauri, che ormai su Instagram conta 1,1 milioni di followers. Il problema sta nel fatto che, a quanto pare, anche coloro che lo hanno sempre seguito con affetto hanno cominciato ad attaccarlo sempre più apertamente.

In particolare alcuni utenti hanno criticato il suo modo di vestire e il fatto che si stia dando fin troppe arie, mostrandosi in pose sempre uguali e iper costruite, come se ormai davanti alla fotocamera ci fosse solo un personaggio e della persona che era non fosse rimasto niente. Del resto, la sua professione è ancora quella di parrucchiere, anche se per alcuni Lauri se lo sta dimenticando. Un utente infatti ha scritto: Ma è ancora un parrucchiere o fa il fotomodello?”. Altri invece sono preoccupati per la sua salute visto che nell’ultimo periodo sembra aver perso peso. Un altro utente ha aggiunto: “Peggiori di giorno in giorno… devi curarti figlio mio…”  e non sembrava riferirsi alla salute fisica di Lauri, quanto piuttosto al suo stato di salute mentale.