Home » Ilary Blasi mostra i piedi su IG ma la sensualità è morta (e pure sepolta): il video di Alvin

Ilary Blasi mostra i piedi su IG ma la sensualità è morta (e pure sepolta): il video di Alvin

Ilary Blasi look pre Isola dei Famosi
Ilary Blasi look pre Isola dei Famosi – modaeimmagine.it – foto @ilaryblasi

La conduttrice romana ormai è senza pudore. Ecco l’ultimo episodio che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Tutto è pronto per l’inizio della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi.

Si tratta della sua prima apparizione televisiva dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. Una notizia anche per mesi ha riempito le prime pagine dei rotocalchi.

Anche quest’anno è stato riconfermato Alvin come inviato che tra poco si recherà in Honduras dove assisterà i nuovi naufraghi nelle varie prove ricompensa che questi ultimi dovranno affrontare durante la permanenza sull’isola.

Per il conduttore radiofonico si tratta della quinta edizione da inviato, la prima della quale condotta da Alessia Marcuzzi.

Il nuovo siparietto di Ilary e Alvin

Non c’è alcun dubbio che nella nuova edizione ritroveremo lo speciale affiatamento tra Ilary a Alvin che nel corso degli anni hanno instaurato un ottimo rapporto di amicizia, come dimostrato dalle varie dirette che hanno accompagnato le varie puntate del reality. E anche questa volta non mettiamo in dubbio che i loro siparietti siano in grado di intrattenere il pubblico presente in studio e i telespettatori.

Un assaggio di quello che ci aspetterà a partire dal 17 aprile, giorno della prima puntata, ci è stato dato con il video pubblicato sul profilo di Alvin, che ha voluto dare un ultimo saluto alla sua cara amica prima di partire alla volta dell’Honduras e conoscere i prossimi naufraghi. Nel video si può vedere l’inviato fare una visita a sorpresa alla conduttrice entrando nel suo camerino. A quel punto la stessa Blasi chiede ad Alvin di aiutarla a togliersi uno dei suoi stivaletti ricoperti di paillettes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

 

Sensualità? Voto: due!

Ed è a quel punto che il quarantacinquenne scopre che la Blasi è indossa dei calzini color nude sotto alla calzatura. Insomma, un look che lascia molto a desiderare. Ma siamo sicuri che i suoi look da prima serata saranno super chic e impeccabili, come del resto quelli che ha sfoggiato fino a questo momento.

Pochi giorni fa inoltre è stato annunciato il cast della diciassettesima edizione, nella quale faranno parte svariati volti noti della televisione. Tra questi, Cristina Scuccia, ex suora e vincitrice di The Voice, Alessandro Cecchi Paone, che parteciperà in coppia con il suo compagno Simone. Approderanno sull’isola anche l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, l’ex vippona Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento, figlia di Dario Argento. Insomma, si prospetta un’edizione a dir poco scoppiettante.