Home » “Un tossico…” | Damiano dei Maneskin diventa biondo: i commenti sono un massacrano

“Un tossico…” | Damiano dei Maneskin diventa biondo: i commenti sono un massacrano

Damiano nuovo look
Damiano nuovo look – modaeimmagine.it

Il cantante dei Maneskin ha suscitato non poche polemiche con il suo nuovo look. Ecco cosa ne pensano i fan.

In questo momento Damiano e gli altri membri dei Maneskin sono alle prese con il loro tour mondiale cominciato alcuni mesi fa negli Stati Uniti D’America e li ha portati ad esibirsi nella città più importanti del paese, Da New York a Los Angeles.

Ormai la band è inarrestabile. I 4 ragazzi di Roma sono riusciti a farsi conoscere e far conoscere il proprio talento. Tutto è iniziato con X Factor, uno show che ha permesso loro di farsi un nome a livello nazionale. E poco dopo è arrivato il Festival di Sanremo, dove Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono presentati con il brano Zitti e Buoni.

Una scelta azzardata ma che gli ha ripagati in pieno. Infatti proprio questa canzone ha permesso ai Maneskin di portarsi a casa l’ambito leoncino rampante consentendogli di diritto di partecipare all’Eurovision Song Contest, che nel 2021, anno della loro partecipazione, si è tenuto a Bruxelles.

Ed è proprio questa esperienza che la band ha cominciato a raggiungere una certa popolarità, complici anche le piattaforme social, che hanno contribuito a diffondere la loro musica, sia italiana che inglese.

Il nuovo look di Damiano

Non c’è alcun dubbio che i Maneskin abbiano fatto molta strada nel giro di due anni e ne faranno sicuramente altrettanta nel prossimo futuro. In questo periodo i 4 ragazzi stanno continuando il loro tour mondiale che li ha portati ad esibirsi perfino a San Siro e allo Stadio Olimpico di Roma.

Un vero e proprio sogno per la band, che fino a qualche anno fa era solita esibirsi per strada, tra le vie della Capitale, dove i 4 musicisti sono nati e cresciuti. A parte il loro talento vengono apprezzati dai fan per i loro look eccentrici e fuori dalle righe, come dimostrato anche dai capi indossati durante i loro concerti. Questo però ha sollevare alcune polemiche, che non sembrano attenuarsi con il tempo.

Damiano nuovo look
Damiano nuovo look – modaeimmagine.it

I commenti social

Nonostante la ama raggiunta e i premi internazionali vinti, i Maneskin continuano a far parlare di sé. All’inizio venivano soprattutto criticati per i loro brani, considerati da alcuni troppo spinti e poco consoni al mainstream italiano. Successivamente sono stati i loro look a catturare l’attenzione dei più critici. Infatti spesso e volentieri Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sfoggiando dei capi che possono risultare abbastanza controversi, ma negli ultimi giorni è stato proprio il lead singer a finire al centro della cronaca rosa.

Infatti il ventiquattrenne ha pensato bene di stravolgere il suo look, prima rasandosi i capelli e successivamente tingersi di biondo. Un vero e proprio affronto per alcuni fan che si sono affidati ai social per esprimere la loro opinione. Un utente ha addirittura affermato quanto segue: “Ma perché vuole assumere le sembianze di un tossico all’ultimo stadio? L’unico che da bellissimo fa di tutto per diventare brutto. Perché?”. Insomma sembra proprio che qualsiasi cosa faccia, Damiano non può scampare alle critiche. Dura la vita dell’artista!