Home » Ambra Angiolini lo ha fatto davvero, ma vuole tenerlo nascosto

Ambra Angiolini lo ha fatto davvero, ma vuole tenerlo nascosto

Ambra angiolini segreto
Ambra Angiolini -Fonte Instagram @ambraofficial – Modaeimmagine.it

Ambra Angiolini sta affrontando da tempo un periodo di transizione e ha reagito con un vero colpo di testa.

Negli ultimi anni infatti Ambra ha vissuto delle esperienze molto provanti, soprattutto dal punto di vista emotivo.

Dopo il divorzio da Francesco Renga e il dolore di aver perso una delle grandi certezze della sua vita (cioè una vita familiare solida e serena) Ambra sembrava aver trovato di nuovo l’amore tra le braccia di Massimiliano Allegri.

I due erano estremamente innamorati e sembrava quasi certo che, prima o poi, avrebbero ufficializzato la loro relazione con un matrimonio. Le cose purtroppo non sono andate in questo modo. Dopo quattro anni anni apparentemente molto sereni la relazione tra Ambra e Allegri è andata a rotoli molto velocemente.

Secondo rumors piuttosto credibili sarebbe stato Allegri a tradire la compagna e, subito dopo, a sparire senza lasciare traccia. Purtroppo all’epoca Ambra si è anche vista consegnare un Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, che ha infierito sulla sua già precaria condizione emotiva.

Ambra volta pagina: il nuovo amore

Fortunatamente l’amatissima Ambra sembra aver superato la grande delusione d’amore nata dal modo in cui è finita la relazione con Allegri. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista più serena accanto al collega attore Andrea Bosca, conosciuto sul set della fiction Protezione Civile e già presentato alla famiglia e ai figli della Angiolini.

Sembra quindi che le cose per la Angiolini abbiano finalmente cominciato a girare nella maniera giusta: i due fidanzati sono stati paparazzati più volte a Milano e hanno diffuso già molte foto di vacanze trascorse assieme. Nonostante questo, però, Ambra ha compiuto un gesto con cui ha fatto comprendere che il dolore è ancora presente nella sua vita.

Ambra angiolini nuovo tatuaggio
Fonte Instagram @ambraofficial – Modaeimmagine.it

Il nuovo tatuaggio di Ambra

All’età di 44 anni Ambra ha deciso di farsi fare un tatuaggio “segreto”, posto sulla nuca e quindi costantemente nascosto dai capelli. Le tre farfalle in bianco e nero che compongono il tattoo rappresentano la capacità di trasformare tutto il dolore in qualcosa di buono.

Ambra ha spiegato che l’ispirazione per il tatuaggio nasce da una frase di Alda Merini che aveva deciso di postare su Instagram nel 2016, dopo la dolorosa separazione da Renga. “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere” aveva scritto l’attrice tempo fa e oggi, dopo aver fatto il suo ultimo tatuaggio, ha aggiunto: “Sono uscite”. Significa che il dolore non si dimentica ma che, per fortuna, ormai è alle spalle.