Home » Suor Cristina, altro che vocazione: la sconvolgente verità di Deianira Marzano

Suor Cristina, altro che vocazione: la sconvolgente verità di Deianira Marzano

Suor Cristina vocazione
Suor Cristina vocazione – modaeimmagine.it – foto Instagram

Secondo le ultime indiscrezioni la celebre Suor Cristina non avrebbe mai avuto la vocazione. Dietro si nasconde ben altro.

Suor Cristina è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice, dove era capitanata da J-Ax. Durante i provini la sua esibizione in poco tempo ha fatto il giro del web. Del resto, è stata la prima suora a partecipare ad un talent canoro nazionale.

La sua bravura infatti è stata subito riconosciuta dai quattro giudici dell’epoca, Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e per l’appunto Jay-Ax. Proprio quest’ultimo l’ha scelta per entrare nella sua squadra. Una decisione che si rivelerà azzeccata visto che poi è stata Suor Cristina a trionfare in finale.

Grazie al successo ottenuto da quando è stata proclamata vincitrice di The Voice, Suor Cristina ha abbandonato la sua tonaca per cercare di ricostruirsi una vita e dedicarsi a tempo pieno alla musica.

Secondo alcune indiscrezioni però, il sogno della trentaquattrenne è sempre stato quello ci diventare una cantante e approdare quindi nel mondo dello spettacolo.

Le grandi aspirazioni della suora

Le grandi aspirazioni di Suor Cristina sono state pubblicate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, alla quale è stato detto che la ragazza siciliana ha sempre avuto il desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo ma non è mai riuscita a farlo.

Addirittura sarebbe spuntato un compaesano della stessa che avrebbe confermato il fatto che fin da piccola la ex suora sognava di fare la cantante e diventare famosa. Non riuscendo ad avere successo si è fatta suora, una strada che eventualmente l’ha portata poi al suo obiettivo.

Suor Cristina vocazione
Suor Cristina vocazione – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il futuro della ex suora

Tutti i vari step della carriera, sempre secondo le fonti, sarebbero stati ben pianificati dalla vincitrice di The Voice. Come se non bastasse, a far discutere ora è la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, che la vedrà competere con altri naufraghi, tutti volti noti dello star system. Anche quest’anno il reality verrà condotto da Ilary Blasi e dall’inviato Alvin, che si è recato poco fa in Honduras.

I critici della ex suora affermano che non è un caso che quest’utlima abbia deciso di lanciare il suo ultimo singolo alcuni giorni prima dell’inizio del programma. In effetti potrebbe essere stata una scelta ben pianificata. Bisognerà quindi vedere come si comporterà la ragazza sull’isola e se riuscirà a conquistare il pubblico visto che stavolta le sue abilità canore non serviranno molto.