Home » “Separati in casa”: per i fan il dettaglio svela tutto | Chiara e Fedez sposati per finta

“Separati in casa”: per i fan il dettaglio svela tutto | Chiara e Fedez sposati per finta

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez crisi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La coppia più celebre d’Italia starebbe attraversando un momento di crisi. E’ il dettaglio ad aver sollevato i dubbi.

Non c’è alcun dubbio che Chiara Ferragni e Fedez siano una delle coppie più amate e apprezzate dal pubblico. Insieme possono vantare milioni di followers che seguono assiduamente ogni loro mossa.

Non è un caso infatti che la serie da loro lanciata, The Ferragnez, sia stata rinnovata per una seconda stagione. Proprio questa infatti racconta la vita quotidiana dei due e spesso include anche i due figli della coppia, Leone e Vittoria, che ha da poco compiuto due anni.

L’influencer cremonese e il rapper milanese ormai stanno insieme dal 2016, anno in cui si son incontrati per la prima volta a Los Angeles grazie a degli amici in comune. Qui la Ferragni viveva con il fidanzato dell’epoca mentre Fedez si era recato nella città degli angeli per lavoro.

Ma la scintilla è scoccata alcuni mesi più tardi, complice una strofa inserita nel brano cantato dall’artista milanese insieme a J-Ax, Vorrei ma non posto, dove si faceva riferimento al cagnolino dell’imprenditrice. I due quindi sono entrati nuovamente in contatto e da quel momento non hanno più smesso di scriversi e nel 2018 hanno sugellato il loro amore con un memorabile matrimonio.

Crisi in casa Ferragnez

Come sempre Chiara non smette mai si aggiornare i suoi seguaci tramite il suo profilo Instagram, dove è solita postare look super accattivanti e all’ultima moda. Non solo, ne approfitta anche per promuovere la sua linea di abbigliamento che porta il suo nome.

La trentacinquenne infatti è un’imprenditrice a tutti gli effetti. È amministratrice delegata e fondatrice di TBS Crew srl, la società che si occupa della gestione del magazine online The Blonde Salad, il blog fondato dalla stessa influencer. Inoltre è responsabile del Chiara Ferragni Brand e nel 2021 è entrata a far parte del consiglio di amministrazione Gruppo Tod’s.

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez crisi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il dettaglio non passa inosservato

La nota famiglia ha deciso di passare le festività pasquali lontana dal tram tram cittadino e per questo motivo è volata a Dubai. Ovviamente Chiara ha documentato la vacanza sul suo profilo, dove conta la bellezza di 29 milioni di followers. Proprio qui ha postato alcuni scatti nei quali figura in compagnia del marito e dei due figli, ma un dettaglio ha sollevato alcuni dubbi tra i fan.

Infatti in una di questa immagine Fedez viene immortalato mentre bacia sul naso la moglie e questo ha scaturito la preoccupazione dei fan, molti dei quali pensano che i due stiano attraversando un periodo di crisi coniugale. Un utente ha commentato: “Il bacino sul nasino… ergo separati in casa!…”. Chissà se veramente questo bacio sia un dettaglio rivelatore sulla situazione reale della coppia?