Home » Alessandro Cecchi Paone senza pudore: la rivelazione sul giovanissimo fidanzato Simone

Alessandro Cecchi Paone senza pudore: la rivelazione sul giovanissimo fidanzato Simone

Alessandro Cecchi Paone rivelazione
Alessandro Cecchi Paone rivelazione – modaeimmagine.it

Il conduttore italiano non riesce a contenersi e le due dichiarazioni in poco tempo fanno il giro del web. 

Alessandro Cecchi Paone si sta preparando ad approdare in Honduras, dove prenderà parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per lui si tratta della terza partecipazione, ma a differenze delle precedenti esperienze stavolta farà coppia con il suo compagno, Simone Antolini, di 26 anni. Una sostanziosa differenza di età se si considera che il giornalista ne ha compiuti 61.

Anche stavolta a prendere le redini del programma ci ha pensato Ilary Blasi, che per il terzo anno consecutivo guiderà i naufraghi in questa affascinante esperienza. Il 17 aprile andrà in onda la prima puntata e si tratterà della prima apparizione ufficiale della conduttrice dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti.

Una fulmine a ciel sereno per moltissimi fan che mai avrebbero creduto che i due sarebbero arrivati a tanto, considerato anche il fatto che stavano insieme da quasi 20 anni. E invece l’annunciò è arrivato dopo mesi di speculazioni su una loro possibile crisi coniugale.

Ad aiutare la Blasi ci sarà ancora una volta Alvin che pochi giorni fa è approdato in America Centrale e guiderà i vari naufraghi nelle prove che dovranno affrontare durante la permanenza sull’isola. A commentare invece le imprese dei concorrenti ci penseranno Vladimir Luxuria, riconferma come opinionista, ed Enrico Papi, la new entry.

Un’edizione memorabile

Il cast di quest’anno si prospetta piuttosto scoppiettante. Infatti a far compagnia a Cecchi Paone e al suo ragazzo ci penserà Suor Cristina, che dopo la vittoria a The Voice ha lasciato la tonaca per inseguire il suo sogno di diventare cantante. Sull’isola arriverà anche una vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo, oltre a Fiore Argento, figlia del celebre regista e all’ex rugbista Andrea Lo Cicero.

Il resto del cast sarà comunque rivelato nel corso della prima puntata, quando tutti i naufraghi, almeno quelli confermati approderanno per la prima volta sulla nota isola, dove rimarranno per diverse settimane, magari raggiungendo il record della scorsa edizione, quando i finalisti sono arrivati a 99 giorni di permanenza.

fidanzato cecchi paone
Fonte: Instagram @adoroivipponi – Modaeimmagine.it

La rivelazione shock

Prima della partenza Cecchi Paone ha rilasciato un’intervista che ha catturato l’attenzione di molti lettori date alcune sue dichiarazioni. Dopo aver ammesso che con il suo compagno festeggerà il primo anno insieme proprio sull’isola, gli è stato chiesto cosa lo attragga particolarmente del suo compagno.

Senza peli sul lingua il conduttore ha risposto che gli piace il c**o di Simone, e lo preferisce a quello delle donne perché più sodo e muscoloso. Essendo stato sposato per oltre dieci anni con una donna, ha ammesso di contemplare un secondo matrimonio con il partner anche se ancora non ci sono state conferme assolute. Chissà, magari la proposta arriverà dopo la fine del reality.