Home » Barbara D’Urso costretta a tenerlo segreto, ma finalmente ora ha rivelato la verità

Barbara D’Urso costretta a tenerlo segreto, ma finalmente ora ha rivelato la verità

Barbara D'Urso segreto svelato
Barbara D’Urso segreto svelato – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice napoletana ha finalmente sputato il rospo lasciando a bocca aperta i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Barbara D’Urso è inarrestabile. Con i suoi programmi ha conquistato milioni di telespettatori, complice anche la sua travolgente simpatia. Ormai è considerata una dell conduttrici più celebri e amate dal pubblico.

Al momento è impegnata con il suo ho di punta, Pomeriggio Cinque, che continua ad intrattenerci da ben quindici anni. Fino a poco tempo fa invece era alla prese con l’ennesima edizione de La Pupa e il Secchione, anche se a causa dei bassi ascolti il programma si è concluso in anticipo.

negli ultimi anni comunque sono stati diverse le trasmissioni che la barbarella nazionale ha condotto, come Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. nel corso della sua carriera però ha preso le redini anche di alcuni not reality, come il Grande Fratello, di cui ha condotto ben cinque edizione.

Ora alla conduzione troviamo invece l’ex opinionista del medesimo show, Alfonso Signorini che tre anni fa ha sostituito Ilary Blasi, approdata ora a L’Isola dei Famosi.

La rivelazione bomba

Barbara D’Urso ha sempre cercato di mantenere un rapporto di onestà con i suoi fan. Infatti non tira mai indietro nel parlare di ciò che le accade nel corso della giornata o del weekend. Nonostante ciò, cerca di mantenere un basso profilo quando si tratta dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, avuti dall’ex compagno, il produttore cinematografico Mauro Berardi.

Però nell’ultimo periodo la stessa Barbara è stat al centro della cronaca rosa quando si è recata negli studi di Verissimo per un’intervista. In questa ha parlato un po’ di sé, della sua carriera e ne ha approfittato per confermare uno dei rumors che giravano ormai da diverse settimane. Infatti la D’Urso ha rivelato di essere diventata nonna di una nipotina.

Barbara D'Urso e nipotina
Barbara D’Urso e nipotina – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il segreto

La conduttrice originaria di Napoli ha ammesso di non aver mai detto nulla finora per via di un accordo fatto con il figlio, il quale ha chiesto alla mamma di non rivelare nulla e perciò Barbara non ha potuto fare altro che rispettare la volontà del primogenito. Anche se l’intervista è avvenuta ormai diverse settimane fa, in occasione della Pasqua ha deciso di pubblicare sul suo profilo una foto insieme alla nipotina.

Si tratta della prima immagine in assoluto che abbiamo della piccola anche se si intravedono solo le manine, insieme a quelle della conduttrice e presumibilmente anche le mani della mamma e quindi della fidanzata del figlio. Una gioia quindi immensa, che finalmente la D’Urso è riuscita condividere con i suoi fan.