Home » Gianmarco Onestini smentisce tutto: la verità su quello che gli sta succedendo

Gianmarco Onestini smentisce tutto: la verità su quello che gli sta succedendo

Gianmarco Onestini verità
Gianmarco Onestini verità – modaeimmagine.it – foto Instagram

La scioccante confessione dell’ex gieffino bolognese ha lasciato i fan a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto. 

Gianmarco Onestini è salito agli onori della cronaca grazie al fratello Luca, che il pubblico ha imparato a conoscere nel noto programma targato Canale 5, Uomini & Donne. Entrambi però sono accomunati da un’esperienza: hanno partecipato al Grande Fratello, il primo è entrato nella casa più spiata d’Italia per la sedicesima edizione classificandosi terzo, mentre il secondo ha partecipato alla quindicesima e alla seconda edizione del GF Vip.

Non contento della sua prima avventura nella celebre casa italiana, è approdato in Spagna, dove ha preso parte alla versione spagnola del reality. Nel 2022 invece è tornato nel Bel Paese dove ha partecipato a La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso. Purtroppo la trasmissione ha avuto vita breve a causa degli ascolti bassi.

Tutta la verità

Gianmarco ha un grande seguito, che cerca di tenere aggiornato attraverso il suo profilo Instagram, dove conta un milione di followers. Qui l’ex gieffino è solito mettersi in bella mostra con dei look all’ultima moda e super accattivante.

Nonostante possa vantare svariate esperienze televisive che lo hanno fatto conoscere e apprezzare dal pubblico, nell’ultimo periodo è tornato sotto i riflettori, ma stavolta non c’entra il suo aspetto, bensì l’ennesimo reality.

Gianmarco Onestini verità
Gianmarco Onestini verità – modaeimmagine.it – foto Instagram

La dichiarazione ai fan

Secondo alcune voci che stavano girando già da un po’ di tempo, Onestini avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta come sempre da Ilary Blasi, che per la prima voltasi presenterà davanti alle telecamere dopo l’annuncio di separazione da Francesco Totti. A quanto pare l’ex gieffino avrebbe dovuto fare parte del cast insieme ad altro volti noti dello spettacolo, ma quest’ultimo ci ha tenuto a precisare di non essere stato mai contattato dalla produzione e di non aver stipulato alcun tipo di contratto.

più scettici però pensano che il ventiseienne sia stato buttato fuori dal cast originale per rendere il reality meno trash e volgare, soprattutto dopo tutti gli episodi che sono accaduti con l’ultima edizione del GF. In questa addirittura è dovuto intervenire lo stesso Piersilvio Berlusconi per ristabilire una linea di condotta adeguata ad un programma in prima serata. A detta di Onestini però, le voci che stanno circolando su di lui non sono altro che fake news: lui non sarebbe mai stato contattato dalla produzione del reality, quindi non si tratta di accordi saltati ma di accordi che non sono mai stati intavolati. A questo punto ci si chiede se magari il prossimo anno lo vedremo a L’Isola dei Famosi. Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.