Home » “Spazzatura mediatica” | Eros Ramazzotti contro tutti: ora è davvero furioso

“Spazzatura mediatica” | Eros Ramazzotti contro tutti: ora è davvero furioso

Eros Ramazzotti errore
Eros Ramazzotti errore – modaeimmagine.it – foto ansa

Il cantante romano ha risposto per le rime ai rumors che in queste ore hanno fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Sono passati solo alcuni giorni da quando la primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti ha annunciato la nascita del suo piccolo Cesare rendendo il cantante nonno per la prima volta all’età di 52 anni.

Alcuni mesi fa la notizia della gravidanza della venticinquenne ha preso alla sprovvista i fan della conduttrice, anche se quest’ultima ha ammesso in passato di volere essere una mamma giovane, così come lo è stata la sua.

Michelle Hunziker infatti si aveva 20 anni quando ha messo al mondo Aurora, nata per l’appunto dalla relazione con Eros, anche se poi i due dopo alcuni anni hanno deciso di divorziare.

Diventare nonni è un traguardo che molti genitori sperano di raggiungere nella propria vita, ma nelle ultime ore lo stesso cantante sembra essere tornato al centro della cronaca rosa.

Voci di corridoio

I genitori di Aurora, nonostante il divorzio, sono in ottimi rapporti, anche se i due ovviamente nel corso degli anni hanno cercato di rifarsi una vita. Entrambi si sono sposati per una seconda volta, Michelle si è unita all’imprenditore bresciano Tomaso Trussardi, mentre Eros è convolato a nozze con la sua compagna di lunga data, Marica Pellegrinelli.

I due matrimoni però non sono terminati nel migliore dei modi. Infatti il cantante si è separato nel 2019 mentre la conduttrice ha messo la parola fine lo scorso anno. Ma a quanto pare Ramazzotti sembra non aver perso tempo a trovare una nuova fiamma.

Eros Ramazzotti errore
Eros Ramazzotti errore – modaeimmagine.it – foto ansa

La smentita

L’ultima conquista dei Eros si chiama Dalila Gelsomino ed è 25 anni più giovane del nativo romano. Una bella differenza di età se si considera che Aurora Ramazzotti ha solo 9 anni in meno. Ma non è stato questo a sollevare il polverone mediatico. Di lei ancora sappiamo molto poco. Secondo alcune indiscrezioni, dopo il diploma classico si è iscritta all’Università Cattolica dove si è laureata in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo.

Subito dopo però deciso di seguire le orme della mamma e ha intrapreso una carriera di modella che oggi lavora dietro alle quinte di questo mondo. La notizia però che ha scioccato i fan di Eros è stato l’annuncio pubblicato da alcune riviste scandalistiche, secondo le quali la coppia aspetterebbe un figlio. Per Eros si tratterebbe del quarto, visto che ne ha avuti due dalla sua seconda moglie. Il cantante però ha appena smentito ferocemente la notizia sul suo profilo Instagram: “Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente) spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli venga propinata. State tranquilli: non aspetto nessun quarto figlio”.