Home » A 19 anni Barbara D’Urso era la sua giovanissima amante, oggi lui ha non ha perso il “vizietto” (e si è rovinato)

A 19 anni Barbara D’Urso era la sua giovanissima amante, oggi lui ha non ha perso il “vizietto” (e si è rovinato)

barbara d'urso amante
Credits: @Modaeimmagine.it

Immaginare una giovanissima Barbara D’Urso insieme a un uomo molto più grande oggi è difficile.

La Carmelita che conosciamo oggi, infatti, è una donna forte, volitiva e assolutamente discreta in merito alle proprie vicende sentimentali. Eppure, per un periodo della sua vita è stata insieme a un uomo con il doppio dei suoi anni, che aveva già una moglie ma, nel frattempo, tradiva anche l’amante con un’altra attrice.

Questa complicatissima storia sentimentale si è svolta ormai decenni fa e ad averla raccontata senza troppe remore è stato il diretto interessato, quindi si può nemmeno parlare di calunnie o di vecchie dicerie inventate di sana pianta.

Nonostante il suo approccio “spensierato” alla propria vita sentimentale, l’allegro Dongiovanni in questione ha continuato a lavorare  fino alla tarda età: oggi ha più di ottant’anni ed è stato sulla cresta dell’onda fino all’ennesimo passo falso.

Com’è tornata a galla la vecchia storia con Barbara D’Urso? L’ha tirata fuori lui stesso pochi giorni fa, riconsegnandola ai giornali senza preoccuparsi troppo del fatto che, forse, la signora D’Urso di oggi avrebbe preferito che quella vicenda rimanesse nel dimenticatoio.

Il vecchio amante di Barbara D’Urso

Quando si sono conosciuti lui aveva 38 anni e lei 19. Tra i due era scoppiata una passione irrefrenabile, una passione tra artisti che condividevano l’amore per il teatro e per la musica. Lui era Memo Remigi e all’epoca era già sposato con la moglie Lucia Russo, dalla quale si era poi separato nel 1983.

Della D’Urso Remigi ha dichiarato al settimanale Oggi: “Una parte del mio cuore era per questa giovane donna che mi faceva sentire speciale e irrinunciabile, ma una parte era rimasta da Lucia. Capisco che magari alcune donne volessero un impegno più stabile, ma io la famiglia ce l’avevo già.”

Anche se non sappiamo come sia finita la storia tra Barbara e Remo è probabile che sia stata lei a scaricarlo in un guizzo d’amor proprio. Mentre stava con Barbara (e pensava alla moglie!) Remigi aveva anche avuto una storia con un’attrice della sua compagnia teatrale, Rosanna Schiaffino. Quando la Schiaffino scoprì che Remigi non aveva soltanto una “passioncella” con la D’Urso, ma addirittura conviveva con la sua giovanissima amante, cominciò a fargli dispetti mentre erano in scena, come morderlo a sangue durante un bacio e tirargli addosso un bicchiere di liquore.

barbara d'urso memo remigi
Barbara D’Urso a 19 anni e Memo Remigi oggi – Fonte: Instagram – @Modaeimmagine.it

Il vizietto che non perdona e la rovina di Remigi

Tutte le avventure amorose della sua vita non hanno impedito a Memo Remigi di continuare ad avere una carriera sfavillante nella musica e nella televisione italiana, tanto che fino a pochi mesi fa era nel cast del programma RAI Oggi è un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone.

A farlo silurare su due piedi è stato ancora una volta il vizietto di prendersi libertà con belle donne molto più giovani di lui. Stavolta ad aver subito attenzioni non desiderate da parte del cantante è stata la collega Jessica Morlacchi, che ha ricevuto una “palpatina” sul sedere in diretta nazionale. Secondo Remigi la Morlacchi se l’è presa troppo, esattamente come “se la prese troppo” la povera Orietta Berti quando lui tentò di baciarla con la lingua sul set di un fotoromanzo. La sfortuna di Remigi sarebbe stata, quindi, quella di aver incontrato nella sua vita solo donne troppo permalose. Che peccato!